Ecco perché non abbiamo ancora visto Occhio di Falco in Avengers Infinity War

Ci siamo chiesti tutti dove fosse finito Occhio di Falco in Avengers Infinity War. Ecco la risposta Occhio di Falco in Avengers Infinity War assente nel trailer, assente nei...

Ci siamo chiesti tutti dove fosse finito Occhio di Falco in Avengers Infinity War. Ecco la risposta

Occhio di Falco in Avengers Infinity War assente nel trailer, assente nei poster e assente nelle foto promozionali. Eppure sappiamo che il supereroe interpretato da Jeremy Renner sarà nel film dei fratelli Russo.

Se vi è sfuggito il preludio a fumetti ad Avengers Infinity War vi diciamo noi che una delle cose più importanti è il momento in cui gli eroi liberati dalla prigione in cui erano rinchiusi alla fine di Captain America Civil War si separano.

Il fumetto mostra che Ant-Man va a vedere sua figlia. Visione e Scarlet Witch si nascondono insieme da qualche parte non specificata (nel trailer di Avengers Infinity War li vediamo insieme in un appartamento mai visto prima). Captain America, Falcon, e Black Widow vanno in Syria per una missione segreta degli Avengers per intercettare armi chitaure in mano a terroristi.

Occhio di Falco ha altri piani. Clint mette in chiaro il fatto che il suo tempo negli Avengers è finito. Si è ufficialmente ritirato. Ha intenzione di tornare nella sua casa segreta, che abbiamo visto in Avengers Age of Ultron, da sua moglie e i suoi figli che lo stanno aspettando.

Quindi…

È chiaro quindi che Clint Barton, Occhio di Falco, non è più un membro degli Avengers. Si è ritirato. Sicuramente nel film non sarà subito presente e non farà parte della trama principale. Verrà richiamato in emergenza dai suoi ex colleghi per combattere Thanos, il Black Order e il suo esercito che minacciano il pianeta Terra e quindi anche la sua famiglia.

Occhio di Falco quindi non è oggetto di marketing, non viene usato per spingere il film dove non è protagonista come i primi due film degli Avengers. Sicuramente avrà un minutaggio inferiore agli altri protagonisti.

Se guardate le immagini fino a oggi pubblicizzate del film è chiaro su quali personaggi si spinge di più per la promozione del film, saranno gli stessi che avranno più spazio nel film. Occhio di Falco potrebbe averne di più in Avengers 4 (film ancora senza titolo ufficiale) nel 2019. Ma ovviamente non è detto. Sicuro Jeremy Renne nei panni di Occhio di falco tornerà, l’ha dichiarato lui stesso nel video che ha postato qualche settimana fa su instagram dopo aver finito le riprese per il suo personaggio.

Categorie
Cine-ComicsWideNews

Le Ultime Novità: