Breaking In – Trailer Ufficiale USA

Thriller movie

Sinossi Ufficiale:

Gabrielle Union interpreta una donna che non si fermerà davanti a nulla per salvare i suoi due figli che sono tenuti in ostaggio in una casa progettata per essere impenetrabile. Nessuna trappola, nessun trucco e soprattutto nessun uomo dentro può eguagliare una madre con una missione quando è determinata a salvare i suoi figli.

I produttori Will Packer (No Good Deed, Obsessed) e Union (Quasi Natale, Being Mary Jane) si riuniscono per questo originale thriller diretto da James McTeigue (V per Vendetta, Sense8).

Scritto da Ryan Engle (Non-Stop), co-stars di Breaking In Billy Burke (serie di Twilight), Richard Cabral (End of Watch), Seth Carr (Black Panther) e Ajiona Alexus (Empire). Joining Union e Packer come produttori sono James Lopez (Girls Trip, Think Like a Man) di Will Packer Productions e Craig Perry e Sheila Taylor (serie American Pie e Final Destination) di Practical Pictures.

Jaime Primak Sullivan, la cui storia è basata sulla sceneggiatura, è un produttore esecutivo insieme a Valerie Bleth Sharp e Jeff Morrone.

Breaking In

Breaking In – Trailer Ufficiale USA

 

 

Categorie
Trailer e Video

Le Ultime Novità: