Le ricette di Widemovie: Game Night – Indovina Chi Muore Stasera

prepara lo chef Jason Bateman

Arriva finalmente al cinema Game Night – Indovina Chi Muore stasera.

Perché finalmente? Perché è un film che assolutamente non dovete perdere per passare una serata divertente e spensierata. Il film è con Jason Bateman, che già abbiamo visto in Come Ammazzare Il Capo e Vivere Felici, Una spia e mezzo e ne La festa prima delle feste, c’è anche Rachel McAdams, che ricordiamo in Midnight In Paris, nel film Marvel Doctor Strange e in quel capolavoro che è Mean Girls.

 

  1. Jason Bateman, uno in abbondanza.


    Le commedie di Jason Bateman sono una garanzia. Dopo “Come Ammazzare Il Capo e Vivere Felici” torna a farci veramente ridere e ridere di gusto, con questa black comedy.

  2. Giochi da tavolo, riconoscerli tutti


    Il film si intitola Game Night, serata gioco. La trama ruota tutto intorno a questo: Max – Jason Bateman – e Anne – Rachel McAdams – sono una coppia di sposi conosciutasi durante una serata gioco in un bar che anche nella loro vita matrimoniale mantengono questa tradizione organizzando ogni weekend una Game Night in compagnia dei loro amici più cari. Tutto cambia però quando il fratello di lui, si presenta a casa loro durante una serata e decide di invitare tutta la combricola a casa sua, per organizzare la più epica delle serate. Inizia così l’equivoco in una sorta di gioco di ruolo estremamente divertente.

  3. Pallottole e cazzate, abbondare a piacere


    Una delle frasi che più ha fatto ridere della pellicola. Nel film troviamo alcuni momenti veramente, veramente divertenti: la scena in cui Anne deve togliere una pallottola dal braccio di Max, oppure l’inseguimento dell’aereoplano… non abbiamo spoilerato niente, è tutto presente nel trailer.  

  4. Attori da serie tv, almeno due


    Insieme a Jason Bateman e Rachel McAdams, nel cast troviamo Lamorne Morris e Jesse Plemons, rispettivamente Winston di New Girl e l’ammiraglio di Black Mirror, stagione 4.

  5. Infornare per 100 min


    Il risultato è una black comedy esilarante, dai tempi comici perfetti – non c’è mai nulla fuoriposto, la trama scorre linearmente, con qualche colpo di scena nel punto giusto e vero, non di quelli prevedibili. Un film piacevole con cui trascorrere la serata e ridere, ridere davvero molto.

 

Categorie
CinemaRecensioniWideNews

Le Ultime Novità: