Marvel’s Luke Cage – Stagione 2 – Chi sono i villain?

Solo su Netflix

Finalmente vediamo il villain di questa seconda stagione di Luke Cage. Gli autori hanno scelto John McIver alias Bushmaster. Sarà interessante scoprire se anche lui ottiene i super poteri come nei fumetti quindi grazie al Dott. Noah Burstein, colui che aveva trasformato Luke. Bushmaster apparve per la prima volta nei fumetti in Iron Fist n.15 del 1977 scritto Chris Claremont disegnato da John Byrne. La domanda che noi di Widemovie ci poniamo è: “ci sarà o apparirà il fratello di John McIver, Quincy che dopo la morte di John divenne il secondo Bushmaster.

 

Nel cast si aggiunge anche Tilda Johnson alias Nighshade che nei fumetti è una villain dotata di grande intelligenza che sfrutta per scopi malefici. Prima apparizione in Captain America #164 del 1973 creata da Steve Englehar e disegnata da Alan Weiss.

Sinossi Ufficiale:

Luke Cage è tornato. Dopo aver riabilitato il proprio nome, sulle strade di Harlem Luke Cage è diventato una celebrità con una reputazione inscalfibile come la sua pelle. Ma questa visibilità non ha fatto che aumentare il suo bisogno di proteggere la comunità e di scoprire chi è in grado di salvare e chi no. Con l’ascesa di un altro temibile nemico, Luke è costretto a varcare il confine sottile che separa gli eroi dai cattivi.

Marvel's Luke Cage

Marvel’s Luke Cage – Stagione 2 – Chi sono i villain?

Categorie
Serie TVWideNews

Le Ultime Novità: