American Animals – Primo Poster Ufficiale

Molto Bello

Collider pubblica in esclusiva il primo poster di American Animals

American Animals

American Animals – Primo Poster Ufficiale

Sinossi Ufficiale:

American Animals è la storia incredibile, ma del tutto vera di quattro giovani che tentano di eseguire uno dei più audaci furti d’arte nella storia degli Stati Uniti.

Il film è incentrato su due amici della periferia borghese di Lexington, nel Kentucky. Spencer (Barry Keoghan), è determinato a diventare un artista, ma sente di non possedere l’ingrediente essenziale che unisce tutti i grandi artisti: la sofferenza.

Il suo più caro amico, Warren (Evan Peters), è stato anche cresciuto per credere che la sua vita sarà speciale, e che sarà in qualche modo unico. Ma mentre lasciano le periferie per le università nella stessa città, le realtà della vita adulta cominciano a spuntare su di loro e con ciò, la consapevolezza che le loro vite potrebbero in realtà non essere mai importanti o speciali in alcun modo.

Determinati a vivere vite fuori dall’ordinario, progettano il furto di alcuni dei libri più preziosi del mondo dalla sala delle collezioni speciali della Biblioteca del college di Spencer.

Arruolando altri due amici, il maggiore Eric (Jared Abrahamson) e il fanatico del fitness Chas (Blake Jenner), e prendendo spunto dai film di rapina, la banda pianifica meticolosamente il furto e la successiva recinzione delle opere rubate.

Sebbene alcuni membri del gruppo inizino ad avere ripensamenti, scoprono che il piano ha apparentemente assunto una vita propria.

Lo sceneggiatore e regista Bart Layton (The Imposter) porta il film sulle rapine in un audace e nuovo territorio.

Categorie
News

Le Ultime Novità: