Detroit: Become Human – Nuove Clip

un nuovo capolavoro della Quantic Dream

Choise

Markus

Kara

Cpnnor

Sinossi Ufficiale:

Siamo lieti di annunciare che il prossimo progetto di Quantic Dream è un gioco chiamato DETROIT: Become Human.

Il gioco è ambientato in un futuro prossimo in cui gli androidi sono stati inventati e stanno cambiando il tessuto della società.
DETROIT: Become Human è un titolo esclusivo per PS4 sviluppato in collaborazione con SONY COMPUTER ENTERTAINMENT Worldwide Studios.

Nel 2012 è stato presentata KAra. Si trattava di un androide che ha scoperto di poter provare emozioni e sembrava essere senziente. Molte persone erano profondamente commosse da Kara e provavano empatia per questo personaggio che voleva solo vivere … Ma tutti avevano la stessa domanda: cosa succede a Kara quando lascerà la fabbrica?

Per scoprirlo, abbiamo immaginato un mondo in un futuro prossimo in cui androidi come Kara avrebbero guardato, parlato e si sarebbero mossi come veri esseri umani. Ci chiedevamo come noi umani avremmo reagito se ci trovassimo di fronte a una nuova forma di intelligenza, come gli androidi concepiti come macchine sarebbero percepiti se avessero iniziato ad avere emozioni. Non volevamo fare un’altra storia su AI perché ce ne sono già così tanti, volevamo parlare di cosa significa essere umani e come sarebbe essere nei panni di un androide alla scoperta del nostro mondo e dei loro proprie emozioni …

Detroit: Become Human

Detroit: Become Human – Nuove Clip

Categorie
VideoGames

Le Ultime Novità: