Rivelato ufficialmente il destino di alcuni personaggi del Marvel Cinematic Universe

ne parlano i fratelli Russo

Molti di voi si stanno chiedendo se il fato messo in moto dallo schiocco delle dita di Thanos abbia fatto scomparire alcuni personaggi a noi cari che però non abbiamo visto nel film Marvel Avengers Infinity War.

I fratelli Russo (parlando al The Huffington Post) hanno ufficialmente decretato la vita o la morte di questi personaggi:

  • Howard il Papero che abbiamo visto apparire nei due film dei Guardiani della Galassia diretti da James Gunn (in originale con la voce di Seth Green) è sopravvissuto.
  • La Zia May (interpretata da Marisa Tomei) è sopravvissuta. Probabilmente proprio Tony Stark dovrà riferire alla Zia May della scomparsa del nipote.
  • L’attore che in Thor Ragnarok interpreta Loki nella commedia a corte (interpretato da Matt Damon) è morto.
  • Betty Ross, ex fidanzata di Bruce Banner (interpretata da Liv Tyler) è morta.
  • Lady Sif (interpretata da Jamie Alexander) che non era su Asgard quando è stata distrutta non si è salvata dal destino. È morta.
  • Korg e Miek visti per la prima volta in Thor Ragnarok. Sono scappati dalla nave degli asgardiani in tempo. Kevin Feige stesso ha detto che li rivedremo. I registi Russo hanno detto che però si tratta di Spoiler! Non ne possono parlare.
  • Shuri, interpretata da Letitia Wright, sta probabilmente bene. I Fratelli Russo non si sono esposti perché sarebbe stato spoiler. Quindi probabilmente la rivedremo in Avengers 4. Shuri probabilmente dovrà soffrire la morte del fratello e aiutare i superstiti del regno di Wakanda.
  • Ned, interpretato da Jacob Batalon, l’amico di Peter Parker che conosce la sua identità segreta e appare per cinque secondi in Avengers Infinity War con una battuta da ridere probabilmente è vivo ma anche su di lui i Russo non si sono sbilanciati dicendo che si tratta di Spoiler.
  • Nakia interpretata da Lupita Nyong’o che non era in Avengers Infinity War probabilmente perché era in missione in paesi disagiati. I fratelli Russo su di lei hanno detto chiaramente “Lei è in missione, sotto copertura”
  • Una delle risposte più importanti riguarda Jane Foster, interpretata da Natalie Portman. I Fratelli Russo anche su di lei hanno detto che non possono rispondere, si sarebbe trattato di Spoiler.
    L’attrice aveva detto di aver chiuso con l’MCU. Se consideriamo che non è morta potrebbe essere l’unico conforto rimasto per Thor ma non solo. Nei fumetti è lei a prendere il controllo del martello di Thor e a diventare la nuova eroina. Chissà se questo accadrà nei film. Chris Hemsworth non ha un contratto per tornare come Thor e Kevin Feige ha detto chiaramente che il futuro del Marvel Cinematic Universe sarà “donna” con un film in stile Avengers ma con eroi donna. Questo potrebbe comprendere Jane Foster? Natalie Portman potrebbe essere interessata a un film da protagonista nel Marvel Cinematic Universe?

Categorie
Cine-ComicsWideNews

Le Ultime Novità: