Due personaggi – morti – avvistati sul set di Avengers 4

spoiler!

L’articolo contiene spoiler su Avengers 4

I fan di tutto il mondo stanno portando Avengers Infinity War a essere uno dei maggiori incassi della storia del cinema. Tutti sono in ansia per conoscere il futuro dei propri eroi preferiti. E adesso state per leggere un possibile spoiler su Avengers 4.

Sappiamo che le riprese sono terminate già da tempo, ma arriva una testimonianza da express.co.uk. Si tratta di un sito inglese ripreso anche da CMB.

Parliamo di Quicksilver! Il fratello di Wanda deceduto durante la guerra in Sokovia  potrebbe fare il suo ritorno in un film Marvel e proprio in Avengers 4.

L’attore che interpreta il mutato dell’Hydra, Aaron Taylor-Johnson, sarebbe stato visto girare sul set di Avengers 4 in Atlanta (USA).

Nello stesso set è stato avvistato Frank Grillo che ha interpretato prima un agente dello S.H.I.E.L.D. poi trasformato nel mercenario Crossbones in Captain America: Civil War.

Ciò significa che in Avengers 4 non solo rivivremo la battaglia di New York ma anche altri momenti storici del Marvel Cinematic Universe.

Avengers 4 sarà nei cinema americani il 27 aprile 2019. In Italia qualche giorno prima, ma la data non è stata ancora ufficializzata.

Categorie
Cine-Comics

Le Ultime Novità: