Agents of SHIELD ufficialmente rinnovato per una sesta – breve – stagione!

Gli agenti dello SHIELD torneranno!

ABC ha annunciato ufficialmente che la serie TV Marvel Agents of SHIELD è rinnovata per una sesta stagione. Ma la sesta stagione sarà più breve.

La serie TV Marvel Agents of SHIELD ha vissuto momenti alti e bassi nella sua storia di ascolti. I fan erano infatti con il fiato sospeso perché si vociferava che la quinta stagione fosse l’ultima. Ma, forse inaspettatamente per l’ABC, la quinta stagione di Agents of SHIELD ha ricevuto diversi apprezzamenti dai fan e gli ascolti sono tornati a salire.

ABC ha deciso di dare ancora fiducia al team creativo Marvel per una sesta stagione di Agents of SHIELD ma solo per 13 episodi. A questi potrebbero essere aggiunti altri episodi strada facendo o semplicemente una settimana stagione.

Agents of SHIELD in America raggiunge 1.2 milioni di telespettatori nelle prime TV per una fascia d’età compresa tra i 18 e i 49 anni. Più altri 4 milioni di telespettatori nelle differite. Questo ha convinto ABC a provarci ancora per altri 13 episodi.

La quinta stagione di Agents of SHIELD composta da 22 episodi finirà venerdì prossimo negli Stati Uniti dove verrà mandata in onda l’ultima puntata.

Siete contenti che la serie TV Marvel si rinnova per una sesta stagione? Scriveteci anche sulla nostra pagina Facebook.

Categorie
Serie TV

Le Ultime Novità: