Warner Bros rivuole l’anello di Green Lantern da Ryan Reynolds

scambio di battute su Twitter

Se avete visto Deadpool e Deadpool 2 sapete bene come Ryan Reynolds ha trattato il film Green Lantern (film del 2011 diretto da Martin Campbell).

L’articolo contiene spoiler su Deadpool 2

Green Lantern (Lanterna Verde) ha come protagonista Ryan Reynolds ma i film è stato un flop colossale e il pubblico l’ha totalmente bocciato. Qualcuno l’ha rivalutato un po’ nel tempo e adesso sicuramente altre produzioni sono state nettamente inferiori (Fantastic Four reboot per esempio). Nei due film di Deadpool Ryan Reynolds nei panni del supereroe chiacchierone prende in giro il suo ruolo in Green Lantern volendo persino cancellare proprio il film alterando la linea temporale (nella scena dei titoli di coda).

Adesso, e giustamente, la Warner Bros chiede indietro l’anello di Green Lantern con un tweet che vi mostriamo

 

Ryan Reynolds non tarda a rispondere con il suo solito spirito

Il NuvaRingTM è la pellicola che ricopre l’anticoncezionale. Ryan Reynolds scrive che se l’avessero usato non ci troveremmo in questo casino (alludendo a Green Lantern)

 

Deadpool 2 è nelle sale italiane anche in 3D.

Per continuare la lettura noi vi consigliamo questi nostri articoli – vi basta cliccare sul titolo e si aprirà il link desiderato.

Cable: differenza tra cinema e fumetto

Chi è Cable? La storia nei fumetti

Deadpool 2 la recensione

DF-18772_R – Zazie Beetz as Domino in Twentieth Century Fox’s DEADPOOL 2. Photo Credit: Joe Lederer.

pb0380_comp_v2002.1023 – Josh Brolin as Cable in Twentieth Century Fox’s DEADPOOL 2. Photo Credit: Courtesy Twentieth Century Fox.

Categorie
Cine-Comics

Le Ultime Novità: