La saga dei Transformers sta per spegnersi?

cattive notizie per i fan della saga.

È ufficiale, la Paramount ha staccato la spina a Transformers 7.

Lo studio ha abbandonato il progetto di un settimo capitolo della saga degli autobot iniziata da Michael Bay. Transformers 7 doveva inizialmente uscire per il 28 giugno 2019, ma ora quella data è stata liberata dalla Paramount.
A quanto pare rimane in piedi il sesto capitolo della saga che dovrebbe uscire il 21 dicembre 2018, si tratterebbe di uno spin-off dedicato a Bumblebee. Lo spin-off è diretto da Travis Knight boss e regista di alcuni film LAIKA come Kubo.

La notizia dell’abbandono di Transformers 7 non è particolarmente sorprendente dato che L’ultimo Cavaliere è stato un flop al botteghino Americano. È andato meglio invece in Europa e ha raggiunto la considerevole cifra di 605.4 milioni di dollari. Cifra alta per qualsiasi altro film ma per la saga dei Trasformers registra un netto calo rispetto ai film precedenti. In molti si saranno stancati di trame banali e robottoni parlanti ed effettivamente, forse, già cinque capitoli sono troppi. Di certo sarà lo spin-off Bumblebee a stabilire se il pubblico si è veramente stancato. Vedremo come finirà a dicembre.

Voi li avete visti tutti al cinema?

Categorie
News

Le Ultime Novità: