Il primo teaser trailer di “Suspiria” Remake di Luca Guadagnino

Più sanguinolento del previsto

Amazon Studios ha pubblicato il primo trailer del remake di Suspiria.

Ispirato all’omonimo capolavoro horror del 1977 di Dario Argento, a dirigerlo è il regista Luca Guadagnino, che realizza un film che lui stesso descrive come “freddo, cattivo e veramente oscuro”.

 

Suspiria al debuttato al CinemaCon il mese scorso, e la gente del pubblico l’ha descritto come molto violento.

Questo trailer di teaser non presenta nessuno momento particolarmente violento, e sembra essere più focalizzato sul trasmettere un atmosfera inquietante che Guadagnino ha ben evocato.

Guadagnino si riunisce con il suo direttore della fotografia Call Me by Your Name, Sayombhu Mukdeeprom e con lo sceneggiatore di A Bigger Splash David Kajganich (che ha anche collaborato alla stesura di The Terror di AMC quest’anno).

Il primo teaser trailer di "Suspiria" Remake di Luca Guadagnino

Il primo teaser trailer di “Suspiria” Remake di Luca Guadagnino

Suspiria presenterà anche una colonna sonora originale del frontman dei Radiohead Thom Yorke. Il film vede la partecipazione di Tilda Swinton, Chloe Grace Moretz, Mia Goth, Lutz Ebersdorf e Jessica Harper.

Sinossi Ufficiale:

Una malefica oscurità si avvinghia ad una compagnia di fama mondiale. La sua direttrice artistica (Swinton), una giovane ballerina americana (Johnson), e uno psicoterapeuta in lutto (Ebersdorf) si ritorvano in un sanguinario incubo.

Categorie
Trailer e Video

Le Ultime Novità: