Ant-Man and The Wasp nella cover di Empire

luglio 2018
Ant-Man ane The Wasp anche in IMAX

Il film dei Marvel Studios dopo Avengers Infinity War sarà Ant-Man and The Wasp. Negli Stati Uniti il film uscirà giorno 6 luglio, mentre in Italia è stato spostato al 14 agosto. Data assolutamente scomoda per tutti i fan che si ritroveranno in vacanza o magari in viaggio. Scelta discutibile. La Disney forse aveva un “buco” da riempire nel loro calendario e hanno pensato che Ant-Man and the Wasp fosse il titolo più debole a loro disposizione da inserire. Oppure sono così sicuri che vada bene che qualsiasi data  va bene. Il Rischio grosso per tutti i fan italiani è quello di essere soggetti a continui spoiler. In più di un mese di differenza i siti stranieri avranno già detto tutto sul film.

Ant-Man and the Wasp dovrebbe far intuire ai fan qualche soluzione che adotteranno gli Avengers per il sequel di Avengers Infinity War.

Ant-Man and the Wasp la cover di Empire

Nella cover c’è anche spettro, il villain del film.

Ant-Man and the Wasp sinossi e cast

Mentre in tutto il mondo il film Marvel Avengers: Infinity War domina il box office con incassi da record, l’Universo Cinematografico Marvel riporta sul grande schermo il più piccolo dei supereroi con il nuovo capitolo AntMan and The Wasp. Diretto da Peyton Reed e prodotto da Kevin Feige, il film arriverà nelle sale italiane il 14 agosto, anche in 3D.

Dopo gli eventi raccontati in Captain America: Civil War, Scott Lang deve affrontare le conseguenze delle proprie scelte sia come supereroe sia come padre. Mentre è impegnato a gestire la sua vita familiare e le sue responsabilità come AntMan, si vede assegnare una nuova e urgente missione da Hope van Dyne e dal Dr. Hank Pym. Scott dovrà indossare ancora una volta la sua tuta e imparare a combattere al fianco di Wasp, mentre la squadra cercherà di far luce sui segreti del proprio passato.

Il nuovo film Marvel AntMan and The Wasp è interpretato da Paul Rudd, Evangeline Lilly, Michael Pena, Walton Goggins, Bobby Cannavale, Judy Greer, Tip “T.I.” Harris, David Dastmalchian, Hannah John Kamen, Abby Ryder-Fortson, Randall Park, Michelle Pfeiffer, Laurence Fishburne e Michael Douglas.

La sceneggiatura del film è firmata da Chris McKenna & Erik Sommers, Paul Rudd, Andrew Barrer & Gabriel Ferrari, mentre Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Stephen Broussard, Charles Newirth e Stan Lee sono i produttori esecutivi.

Categorie
Cine-Comics

Le Ultime Novità: