Skyscraper con Dwayne Johnson – Due Clip super action

Incredibile !

“Pearl”

“Li troverò”

La star mondiale Dwayne Johnson guida il cast di Skyscraper nei panni di Will Ford, un ex leader del Team di Recupero Ostaggi dell’FBI e veterano americano di guerra, che ora valuta la sicurezza dei grattacieli. Durante un lavoro in Cina trova il più alto e sicuro edificio del mondo improvvisamente in fiamme e viene incolpato per questo. Se volete vedere il secondo trailer italiano cliccate qui.

Da ricercato in fuga, Will deve trovare i responsabili, ripulire il suo nome e salvare in qualche modo la sua famiglia intrappolata all’interno dell’edificio in fiamme. Scritto e diretto da Rawson Marshall Thurber (Una spia e mezzo, Come ti spaccio la famiglia), il nuovo thriller d’azione è prodotto da Beau Flynn (San Andreas, Baywatch), Johnson, Thurber e Hiram Garcia (San Andreas, Una spia e mezzo).

I produttori esecutivi di Skyscraper sono Dany Garcia (Baywatch, Ballers), Wendy Jacobson (San Andreas), Eric Hedayat (The Great Wall, Real Steel) e Eric McLeod (Kong: Skull Island, la saga Pirati dei Caraibi). Il film sarà distribuito da Universal Pictures.

Skyscraper dal 19 luglio al cinema

Genere: Action thriller Cast: Dwayne Johnson, Neve Campbell, Chin Han, Noah Taylor, Roland Møller, Byron Mann, Pablo Schreiber, Hannah Quinlivan Scritto e diretto da: Rawson Marshall Thurber Prodotto da: Beau Flynn, Dwayne Johnson, Rawson Marshall Thurber, Hiram Garcia Produttori esecutivi: Dany Garcia, Wendy Jacobson, Eric McLeod, Eric Hedayat

Categorie
Trailer e Video

Le Ultime Novità: