The Man Who Killed Hitler and Then the Bigfoot – Primo Poster

con Sam Elliott
The Man Who Killed Hitler and Then the Bigfoot

Il sito di informazione cinematografica collider.com ha pubblicato i esclusiva il primo poster del film con Sam Elliott protagonista dal titolo veramente curioso: The Man Who Killed Hitler and Then the Bigfoot

The Man Who Killed Hitler and Then the Bigfoot

The Man Who Killed Hitler and Then the Bigfoot: Trama

Sam Elliott interpreta un leggendario veterano della seconda guerra mondiale che tanti anni fa ha assassinato Hitler. un incredibile segreto che non è capace di condividere con il mondo. Un giorno mentre sta facendo i conti con quella che è stata la sua vita, Calvin riceve una visita dall’FBI e dalla Royal Canadian Mounted Police. Hanno bisogno di lui per scovare il Bigfoot.

Questo film segna il debutto cinematografico dello scrittore e regista Robert D. Krzykowski, agli effetti speciali c’è il due volte premio Oscar® Douglas Trumbull (2001 odissea nello spazio, Blade Runner). Tra i protagonisti ci sono anche Aidan Turner, Caitlin FitzGerald e Ron Livingston.

Il film sarà presentato Al Fantasia Film Festival 2018 di Montreal il mese prossimo. Non sappiamo ancora se e quando approderà nei cinema italiani.

 

Categorie
Poster e Immagini

Le Ultime Novità: