Ralph Spacca Internet – Abbiamo incontrato il produttore e visto scene esclusive

al cinema dal 22 novembre
Ralph Spacca internet - immagine dal film - courtesy of Disney

Al cinema Orfeo di Milano abbiamo assistito a un’anteprima di Ralph Spacca Internet, atteso sequel di Ralph Spaccatutto. La Disney ha offerto ai suoi ospiti la visione in anteprima di alcune clip del film e la possibilità di ascoltare dal vivo il produttore Clark Spencer.

Ralph Spacca Internet – Ralph Spaccatutto 2 è diretto da Rich Moore e Phil Johnston e prodotto da Clark Spencer, lo stesso team che realizzò anche Zootropolis, premio Oscar come miglior film di animazione.
E proprio Spencer ci ha raccontato diverse cose interessanti, presentando alla stampa alcune esilaranti e coinvolgenti clip in esclusiva.

La Disney è una famiglia e ognuno può metterci del suo

La prima clip ci ha presentato il team di animatori e sceneggiatori che lavorano da anni con Spencer. Un gruppo eterogeneo proveniente da diversi paesi e capace, per questo, di dare qualcosa di diverso al gruppo. Tutti appassionati degli splendidi lungometraggi che ci hanno fatto sognare fin da bambini, dimostrano un grande talento e una grande voglia di dare il proprio enorme contributo ad ogni pezzo storia.
Tra i momenti più toccanti è stato rivedere la scena di Judy che saluta i suoi in Zootropolis, attraverso gli occhi di chi l’ha creata, una giovane animatrice di origine asiatica, che ha riversato molte delle sue esperienze personali in un momento tanto toccante e bello. Il momento in cui ogni figlio spicca il volo.

Ralph Spacca internet – immagine dal film – courtesy of Disney

Ralph Spacca Tutto anticipò la moda degli anni 80

Da diverso tempo gli anni 80 imperano. E non solo con Stranger Things o Ready Player One. Sono praticamente ovunque, rappresentati in ogni dove. E il film cult di Moore e Johnston fu uno dei primi a toccare questo tema dato che Ralph è o meglio era il villain di un videogame anni 80, Sugar Rush, che stanco di tale ruolo, decide di ribellarsi e dimostrare di saper essere buono, diventando, alla fine, amico della protagonista del suo gioco, Vanellope, una tenera e tosta bambina, che non si arrende mai e infatti…

Ralph Spacca Internet – Ralph Spaccatutto 2

Ralph Spacca Internet vi racconta la rete attraverso Ralph e Vanellope.

Vanellope si trova all’improvviso senza il suo mondo, una senza tetto, perché Sugar Rush si è rotto. Decide dunque, dopo un comprensibile momento di smarrimento e tristezza, di andare a recuperare il pezzo mancante in rete, insieme al suo amico Ralph e d’ora in avanti i nostri eroi scopriranno un mondo nuovo.
Internet, infatti, è piena di insidie e il povero Ralph, si ritroverà a che fare persino con i famigerati “hater”, che rischieranno di deprimerlo, sarà una nuova amica a salvarlo. Una nuova amica molto cool che ha la voce melodiosa di Taraji P. Henson (Person of Interest in tv e Il diritto di contare al cinema).
E Vanellope? Beh la nostra amica avrà anche lei un incontro speciale…

Ralph Spacca internet – immagine dal film – courtesy of Disney

Vanellope è una principessa Disney

In fuga nientemeno che dagli stormtrooper di Star Wars, la bimba si rifugerà nello spogliatoio privato delle principesse Disney, le quali la riconosceranno loro pari perchè “ha visto la sua vita cambiare grazie a un uomo grande e grosso”.
Esilarante ed epico il momento in cui le principesse (Biancaneve, Cenerentola, Merida, Pocahontas, Elsa e tutte le altre), affascinate dalla piccola, decideranno di vestirsi come lei…

Ralph Spacca internet – immagine dal film – courtesy of Disney

Ralph Spacca Internet: Cosa Aspettarsi

In conclusione per il prossimo 22 novembre ci aspetta una nuova avventura che promette di parlare di tematiche molto attuali e di far divertire il proprio pubblico. Un film adatto a grandi e piccini, un altro cult in arrivo!

Categorie
CinemaRecensioniWideNews

Le Ultime Novità: