The Walking Dead, prima immagine ufficiale della nona stagione

protagonista Michonne
Scena del finale di stagione di The Walking Deade

È il sito EW a pubblicare in esclusiva la prima immagine della nona stagione della serie TV The Walking Dead 

L’immagine mostra Michonne con uno sguardo un po’ perso nel vuoto che va a cavallo, intorno a lei facce nuove… è interessante notare che i cavalli trainano quella che sembra una carrozza d’auto. Che sia finita veramente la benzina? Continuate a leggere per importanti notizie dalla nuova showrunner della serie decisa a cambiare tutto.

The Walking Dad 9 – immagine del sito EW.com

La più grande curiosità della nona stagione di The Walking Dead è legata al fatto che ci sarà fin dalla prima puntata un salto temporale. La nuova showrunner Angela Kang ha dichiarato di voler dare una svolta importante alla serie. Vuole mostrate al pubblico come cambiano le strade, le infrastrutture, come il mondo si è trasformato dopol’apocalisse zombie e vuole mostrare il problema reale delle risorse che vengono a mancare. Quest’ultimo problema è sempre stato, quasi, secondario in The Walking Dead dove si è badato di più a combattere e imporsi sul territorio e al comando. La benzina per esempio on è mai mancata e oltre all’accenno del razionamento delle scorte di Hilltop non s’è mai andato. La Showrunner dice espressamente che molto di quello che è stato i personaggi se lo sono lasciato alle spalle, ci sarà anche un modo diverso di utilizzare le armi e verranno usati cavalli invece di auto (ecco che ci viene in soccorso la foto con Michonne interpretata da Danai Gurira).

Non sappiamo esattamente quanto tempo avanti andrà la serie a livello temporale. Sappiamo che Rick e probabilmente Maggie abbandoneranno la serie. Andrew Lincoln che interpreta Rick Grimes ha firmato per soli sei episodi, quindi dovrebbe abbandonare per la midseason che si prospetta una gran puntata.

Mancano pochi giorni al San Diego Comic-Con dove probabilmente potremo vedere un nuovo poster e magari un teaser trailer. La serie andrà in onda su AMC e sul canale FOX per l’Italia nel mese di ottobre come consuetudine.

Fateci sapere cosa ne pensate e seguiteci sui nostri social: Facebook, Instagram e Twitter. Vi basta cercare WideMovie.

Categorie
Serie TV

Le Ultime Novità: