Spider-Man Far From Home confermati nel cast Nick Fury e Maria Hill

altri due scomparsi causa Thanos
Spider-Man

Il 5 luglio 2019 tornerà al cinema Spider-Man con la sua nuova avventura intitolata Spider-Man Far From Home. La seconda in casa Marvel Studios dopo Spider-Man Homecoming. La notizia è che nel film ci saranno due personaggi del Marvel Cinematic Universe che [smettete di leggere se non avete visto Avengers: Infinity War] in Avengers Infinity War sono state vittime dello schiocco di dita di Thanos. Stiamo parlando dell’agente dello SHIELD Maria Hill e di Nick Fury.

I due personaggi interpretati da Cobie Smulders e Samuel L. Jackson sono stati visti nella scena dopo i titoli di coda in Avengers Infinity War in mezzo al traffico della città di New York. Maria Hill è stata la prima a scomparire dando il segnale a Fury che qualcosa andava storto, quest’ultimo ha così mandato un messaggio a Captain Marvel. Ovviamente scopriremo cosa succederà con Avengers 4 che ancora non ha un titolo ufficiale. Potete leggere i dettagli e gli approfondimenti sulla scena dei titoli di coda di Avengers Infinity War a QUESTO LINK.

Spider-Man con Tom Holland

Spider-Man Far From Home: i dubbi

A questo punto i giochi si complicano. Se non vogliamo pensare semplicemente al fatto che tutti o quasi verranno salvati da Captain Marvel, film dove sarà presente un giovane Nick Fury, dobbiamo porci delle domande. Se ricordate anche Peter Parker è scomparso per mano di Thanos. Quindi sono tre i personaggi “morti” che saranno presenti in Spider-Man Far From Home. Questo titolo potrebbe voler dire che questi tre personaggi sono lontani da casa, potrebbero essere in un’altra dimensione? Potrebbero essere dentro una delle gemme dell’infinito? Thanos nel film è conscio di poter eliminare metà della vita nell’universo ma non sappiamo se questa eliminazione corrisponde alla cancellazione dallo stesso universo. I personaggi potrebbero essere trasferiti in un altra dimensione o realtà parallela, il guanto potrebbe aver diviso l’universo in due permettendo la coesistenza di due metà?

Un’altra opzione sempre valida è che Spider-Man Far From Home si svolga prima di Avengers Infinity War, ma lo crediamo poco probabile.

I prossimi film Marvel Studios:

  • Ant-Man and the Wasp dal 14 agosto al cinema
  • Captain Marvel – 8 marzo 2019
  • Avengers 4 – aprile/maggio 2019
  • Spider-Man Far From Home – luglio 2019
Categorie
Cine-Comics

Le Ultime Novità: