Gli Incredibili 2: video dietro le quinte con Ambra Angiolini e Isabella Rossellini

al cinema da oggi
Ambra Angiolini

Nel nuovo lungomentraggio di animazione Disney•Pixar Gli Incredibili 2, da domani nelle sale italiane, l’attrice premiata con il David di Donatello e il Nastro d’Argento Ambra Angiolini interpreta l’imprenditrice esperta di tecnologia Evelyn Deavor. Brillante sorella dell’affarista miliardario Winston Deavor, non c’è nulla che Evelyn non sappia risolvere.

Quando Helen viene reclutata per aiutare i Deavor a riportare i supereroi sulla scena, lei ed Evelyn diventano amiche e condividono idee, strategie e molte risate. “Formano una ‘sorellanza’”, racconta la produttrice Nicole Paradis Grindle. “Scoprono di avere molto in comune, sono entrambi forti e intelligenti”.

Nel film Disney•Pixar Gli Incredibili 2, i protagonisti trovano un difensore in un’ambasciatrice straniera di tutto rispetto. Elegante e carismatica che si dedica al sostegno della campagna di legalizzazione dei supereroi. I filmmaker hanno chiesto a Isabella Rossellini di prestare la voce a questo personaggio, anche nella versione italiana del film. “È affascinante, divertente e davvero interessante”, afferma il produttore John Walker. “Secondo noi, l’Ambasciatrice doveva avere le medesime qualità”.

Al cinema da oggi 19 settembre.

Gli Incredibili 2 ©2018 Disney•Pixar. All Rights Reserved.

[amazon_link asins=’B01LASZLT0,B07CCZYGD3,B0788XQ5JD’ template=’ProductCarousel’ store=’bigdrugo-21′ marketplace=’IT’ link_id=’4338efbe-bbcb-11e8-af69-f72017537b0d’]

Categorie
Trailer e Video

Le Ultime Novità: