Hellboy si mostra nel primo infernale poster!

l'apocalisse sta arrivando
Hellboy 2019

Hellboy news: Il sito EW ha pubblicato in esclusiva il primo poster della nuova versione di Hellboy interpretata da David Harbour (Stranger Things).

Non si sa ancora nulla della trama ma già il poster è fantastico. Qui il personaggio protagonista ha le corna come nelle visioni in cui è lui a distruggere il mondo, mentre un’altra immagine di David Harbour ci ha mostrato la creazione di Mignola senza le corna, quindi speriamo di vederlo in entrambe le versioni anche nell’attesissimo film in uscita il prossimo anno.

Hellboy – Poster

Informazioni più precise sul film e forse un Trailer di Hellboy verranno mostrate al prossimo New York Comicon il prossimo sabato. Al panel parteciperà l’attore protagonista Harbour, Ian McShane che interpreta il professor Bruttenholm che è il padre adottivo del ragazzo dell’inferno, Daniel Dae Kim che interpreta il non morto Capitano Ben Daimio, Sasha Lane che interpreta Alice Monaghan, una donna che Hellboy ha salvato e Mike Mignola il creatore di Hellboy.

Hellboy sarà nei cinema dal 12 aprile 2019, a meno di nuovi cambi di data. Il film è diretto da Neil Marshall e nel cast c’è anche Milla Jovovich che interpreta il villain.

Categorie
Cine-ComicsPoster e Immagini

Le Ultime Novità: