The Mule il nuovo film di Clint Eastwood – Pazzesco Primo Trailer USA

dal 14 dicembre nei cinema USA

Da Warner Bros. Pictures, Imperative Entertainment e BRON Creative arriva il nuovo lungometraggio di Clint Eastwood, il dramma “The Mule“. Oltre alla regia, Clint Eastwood tornerà di nuovo davanti all’obbiettivo, insieme ai suoi colleghi Bradley Cooper, Laurence Fishburne , Michael Peña, Dianne Wiest e Andy Garcia, così come Alison Eastwood, Taissa Farmiga, Ignacio Serricchio e Loren Dean, Eugene Cordero.

The Mule il nuovo film di Clint Eastwood - Pazzesco primo Trailer USA

The Mule il nuovo film di Clint Eastwood – Pazzesco primo Trailer USA

Sinossi Ufficiale:

Eastwood interpreta Earl Stone, un uomo di 80 anni che è al verde, da solo, e di fronte alla preclusione dei suoi affari quando gli viene offerto un lavoro che semplicemente gli richiede di guidare. Abbastanza facile, ma, a insaputa di Earl, è appena diventato un corriere della droga per un cartello messicano. Lo fa bene, così bene, infatti, che il suo carico aumenta esponenzialmente e a Earl è assegnato un gestore.  Il misterioso nuovo mulo della droga ha anche entrato nel radar dell’agente della DEA, Colin Bates. E anche se i suoi problemi di soldi diventano una cosa del passato, gli errori passati di Earl cominciano a pesare pesantemente su di lui, ed è incerto se avrà il tempo di correggere quei torti prima che le forze dell’ordine, o gli esecutori del cartello, lo raggiungano.

“The Mule” vede il ritorno per Eastwood su entrambi i lati della telecamera da quando ha recitato nell’acclamato “Gran Torino” del 2009.

Cooper, che interpreta il ruolo di Bates, ha ricevuto le sue più recenti nomination all’Oscar per il suo lavoro con Eastwood, recitando e producendo “American Sniper”; apparirà nel suo film d’esordio alla regia, “A Star Is Born.”

Categorie
Trailer e Video

Le Ultime Novità: