Obbligo o Verità: il film arriva in versione estesa in DVD e Blu-ray, tutti i dettagli

9 ottobre
Obbligo o verità

Blumhouse ritorna con un nuovo horror pronto a tenervi col fiato sospeso con Obbligo o verità. 

Ancora più sangue e intensità con la versione estesa di Obbligo o verità, che arriva in Dvd, Blu-ray™ e Digital il 9 ottobre 2018 con Universal Pictures Home Entertainment Italia.

Mentre un gruppo di amici vuole godersi il loro ultimo spring break insieme, un’innocente sfida ad “obbligo o verità” si rivela mortale quando qualcuno – o qualcosa – comincia a punire coloro che mentono – o che rifiutano l’obbligo. Il classico gioco per bambini non sarà mai lo stesso dopo che oserete vedere la nuova, mai vista versione estesa.

Lucy Hale (“Pretty Little Liars”) e Tyler Posey (“Teen Wolf”) guidano il cast di amici che lavorano insieme per cercare di mettere fine al terrificante gioco che li perseguita in Obbligo o verità. Prodotto da Jason Blum (Scappa – Get out, Split) e diretto e prodotto da Jeff Wadlow (Kick-ass 2), il film segue i co-protagonisti Violett Beane (The Flash), Nolan Gerard Funk (Counterpart), Hayden Szeto (17 anni e come uscirne vivi) e Sophia Taylor Ali (Famous in love) mentre uno ad uno tocca a loro.

Blu-ray

DVD

CONTENUTI BONUS NEI FORMATI BLU-RAYTM E DVD

  • Che il gioco abbia inizio: il retroscena di Obbligo o verità – Uno sguardo dietro le quinte con il cast e la crew del film
  • La regia delle morti – Uno sguardo alle scene di morte più memorabili.
  • Commento al film – con il regista Jeff Wadlow e l’attrice Lucy Hale
Categorie
Home Video

Le Ultime Novità: