Red Zone: 22 miglia di fuoco, con Mark Wahlberg. Primo Trailer Italiano

Dal 15 novembre al cinema

Red Zone: 22 miglia di fuoco, titolo originale Mile 22, è uno action spy story.

Questo primo trailer di Red Zone: 22 miglia di fuoco presenta abbastanza chiaramente la storia del film senza spoilerare troppo e promettendo un buon equilibrio tra action e spy story.

La trama, in parte, ricorda alcuni road movie degli anni 70/80, ma la presenza nel cast di Iko Uwais assicura incredibili scene di combattimento che potrebbero essere la parte più originale del film e della sceneggiatura.

Speriamo che il regista Peter Berg, dopo gli ultimi lavori, tutti tratti da storie realmente accadute, ma realizzati con un taglio particolarmente noioso, sia riuscito questa volta con Red Zone: 22 miglia di fuoco, a miscelare bene action e spy story offrendo così al pubblico un buon prodotto di intrattenimento.

Se dovessimo fidarci degli incassi USA e International di Red Zone: 22 miglia di fuoco diremmo che siamo dinanzi a un prodotto medio basso. Infatti a fronte di un budget di 50 milioni di dollari, escluso marketing pubblicitario, fino a oggi Red Zone: 22 miglia di fuoco ha incassato soli 59 milioni di dollari, di cui 36 milioni di dollari in USA, nel quale è uscito il 18 agosto 2018, e 23 milioni di dollari nel resto del mondo nazione. Quindi potremmo definire Red Zone: 22 miglia di fuoco un mezzo flop, quantomeno analizzando il versante economico. Riuscirà Red Zone: 22 miglia di fuoco a non essere il solito film fracassone senza trama e dialoghi? il 15 novembre avremo la risposta.

Un appunto sul titolo italiano, che come spesso accade esagera nella descrizione, a differenza della versione originale Mile 22 coinciso e diretto. Quindi un pessimo adattamento, almeno secondo noi. Red Zone: 22 miglia di fuoco sarà nei cinema italiani dal 15 novembre.

Red Zone: 22 miglia di fuoco, con Mark Wahlberg. Primo Trailer Italiano

Red Zone: 22 miglia di fuoco, con Mark Wahlberg. Primo Trailer Italiano

Sinossi Ufficiale:

Il regista di “Battleship” torna al cinema con un’adrenalinica spy story con Mark Wahlberg, un action thriller potente, spettacolare e avvincente, che tiene incollato allo schermo lo spettatore. Mark Wahlberg è un agente speciale dei servizi segreti con una missione letale e pericolosa: dovrà proteggere un informatore a conoscenza di segreti che potrebbero sventare attacchi terroristici di portata catastrofica. Insieme alla sua squadra lo scorterà per 22 miglia (da qui il titolo Red Zone: 22 miglia di fuoco), in una corsa contro il tempo per portarlo fuori dal paese. Durante il viaggio dovrà scontrarsi contro squadre d’assalto e nemici armati pronti a tutto.

 

A seguire gli originali character poster ufficiali USA

Categorie
CinemaHome VideoTrailer e VideoWideNews

Le Ultime Novità: