Instant Family: Divertente commedia con Mark Wahlberg. Analisi del Trailer Ufficiale Italiano

Nei cinema italiani nel 2019

Instant Family è diretto da Sean Anders e interpretato da Mark Wahlberg) ed Ellie (Rose Byrne).

Instant Family, mostra fin da subito che ci si trova dinanzi alla classica family commedy americana. Genitori un po’ imbranati, bambini di varie età ognuno con i suoi piccoli o grandi problemi legati alla loro età.

Il trailer di Instant Family, strappa più di un sorriso e sicuramente invoglia nel vedere l’intera opera.

Tra i due protagonisti sicuramente Rose Byrne risulta più credibile di Mark Wahlberg, ma speriamo che il film non metta troppo in evidenza questa differenza, anzi non la mostri del tutto. Mentre Octavia Spencer sembra essere perfetta per la parte.

Sfortunatamente i “figli” nel trailer appaiono solo nelle scene divertenti e quindi risulta difficile dire quale sarà il loro peso nel film, escluso quello relativo alle scene divertenti o commoventi. Noi abbiamo la sensazione che la figlia adolescente avrà più spazio nel film di quanto ne abbia ricevuto in questo primo trailer.

Difficilmente comprensibile il perchè la 20th Fox Italia abbia deciso di distribuire Instant Family nel 2019 senza al momento specificare il mese. A nostro avviso questo era un film da distribuire nel mese di dicembre, mese nel quale le famiglie italiane sono maggiormente disposte a frequentare i cinema.

Nota invece di merito sempre per la 20th Fox Italia che non ha cercato di inventarsi un qualche assurdo adattamento italiano del titolo, lasciando inalterato quello originale, ovvero Instant Family, che esprime molto bene la storia che il film racconterà.

Instant Family: Divertente commedia con Mark Wahlberg. Analaisi del Trailer Ufficiale Italiano

Instant Family: Divertente commedia con Mark Wahlberg

Sinossi:

Una coppia prende la decisione di adottare dei bambini, ma la loro decisione sarà difficile da affrontare: i nuovi arrivati sono tre ragazzini scatenati. Ora, Pete ed Ellie devono cercare imparare le basi dell’essere genitori nella speranza di diventare una famiglia. Instant Family si ispira agli eventi reali della vita dello scrittore / regista Sean Anders.

Se desiderate vedere il trailer di Instant Family in lingua originale cliccate qui

Categorie
Trailer e VideoWideNews

Le Ultime Novità: