Pet Sematary: remake dell’omonimo film del 1989 – Analisi del Teaser Trailer

Nei cinema italiani nel 2019

Pet Sematary è diretto da Kevin Kölsch e Dennis Widmyer, interpretato da Jason Clarke, John Lithgow, Amy Seimetz.

Pet Sematary è uno dei film horror del 2019, più attesi dalle nuove generazioni, probabilmente un po’ meno da quelle più vecchie. La visione di questo teaser trailer che dura 1 minuto e 52 secondi, decisamente un tempo più di un trailer che di un teaser trailer.

Pet Sematary: remake dell'omonimo film del 1989 - Analisi del Teaser Trailer

Pet Sematary: remake dell’omonimo film del 1989 – Analisi del Teaser Trailer

La presenza di molti Jumpscare in questo primo teaser trailer  potrebbe allarmare i cultori del genere, che inizieranno a temere un film che segue la moda del momento. Ovvero un film troppo ricco di jumpscare. Ma sicuramente farà felice il pubblico odierno degli horror che sembra adorarli. Lo dimostrano tutti gli ultimi horror che ne sono pieni e spesso poco “sorprendenti”.

I protagonisti di Pet Sematary sembrano perfetti nei ruoli e Jason Clarke, cresce film dopo film dimostrandosi essere un attore adatto a molteplici ruoli.

Ma la domanda da 100 milioni di dollari è: riuscirà Pet Sematary a conquistare il pubblico odierno divenendo un blockbuster come lo è stato il remake di IT? Il film è prodotto e distribuiti dalla 20th Fox

Ricordiamo che Pet Sematary è tratto dal romanzo omonimo di Stephen King.  Nel 1989 usci un film dal medesimo titolo sceneggiato da Stephen King  e diretto da Mary Lambert.

Trama:

Louis Creed, sua moglie Rachel e i loro due figli Gage ed Ellie si trasferiscono in una casa rurale. Vicino la casa vi è un misterioso cimitero chiamato “Pet Sematary“. Su tale luogo aleggiano molte leggende. Il loro gatto è investito da un camion, che lo uccide.
Louis, allora, decide di seppellirlo nel misterioso cimitero degli animali domestici, vicino la casa. Ma questo luogo nasconde un terribile segreto che presto Louis e la sua famiglia dovranno affrontare. L’intera famiglia Creed scoprirà quanto sia vero il detto: “morto è meglio”.

Se desiderate vedere qualche altro trailer horror vi consigliamo di cliccare qui

Categorie
Trailer e VideoWideNews

Le Ultime Novità: