The Deadpool Before Christmas avrà 15 Minuti in più e un nuovo personaggio

BOOM!

The Deadpool Before Christmas è la nuova uscita di una nuova versione di Deadpool 2! Ecco nuovi importanti dettagli direttamente dalla 20Th Century Fox sul film.

Recentemente è venuto alla luce che la 20Th Century Fox sta per fare una re-release PG-13 di Deadpool 2 questo Natale nei cinema e sta iniziando a suonare sempre più come una buona idea.
Deadpool 2 è una R molto dura e lo studio spera chiaramente di ottenere qualche soldo al botteghino da quei fan più giovani che non sono riusciti a vedere il taglio precedente nei cinema. Ma quelli che temono che questo taglio possa privare il film del suo fascino e dello spirito possono probabilmente rilassarsi, infatti sono emersi alcuni nuovi dettagli molto incoraggianti.

Zazie Beetz è Domino Deadpool 2 la rivedremo in The Deadpool Before Christmas

Sembra che The Deadpool Before Christmas stia per portare tanti regali.

Secondo nuove informazioni, The Deadpool Before Christmas conterrà 15 minuti di filmato mai visto prima e introdurrà un nuovo personaggio che non è stato inserito nell’originale, taglio cinematografico.
La Fox apparentemente intende rilasciare questo nuovo taglio a livello internazionale (quindi anche in Italia) e recentemente ha rivelato alcune di queste informazioni alle catene di cinema in modo che sappiano cosa aspettarsi.

Non si sa ufficialmente nulla per quanto riguarda ciò che questa nuova versione comporterà e chi sarà questo nuovo personaggio in The Deadpool Before Christmas.
Probabilmente però è già stato rivelato da Ryan Reynolds. L’uomo che interpreta Wade Wilson fece un post sul suo account Twitter poco dopo che questa notizia si diffuse. Nel tweet c’era Deadpool che frequentava Fred Savage in una situazione non del tutto dissimile da The Princess Bride (La Storia Fantastica) nel quale c’era Peter Falk nel posto di Deadpool.

 

Sembrerebbe che Savage riprenderà il suo ruolo da quel classico e che saranno girati alcune nuove scene con l’attore e Deadpool per colmare le lacune in cui i contenuti R-rated sono stati tagliati.

Continuate a seguirci per scoprire nuovi dettagli, anche sulla nostra pagina Facebook: https://www.facebook.com/WideMovie.it/

Categorie
Cine-ComicsCinemaNews

Le Ultime Novità: