Venom ha un buco nella sceneggiatura e il regista lo ammette

uno solo?
Venom Tom Hardy

Venom ha un grosso buco di sceneggiatura che possiamo considerare una leggerezza i confronto agli altri errori, eppure il regista lo ammette.

Il regista di VenomRuben Fleischer, ammette che il suo film ha un buco nella sceneggiatura e si riferisce all’inizio del film.

Attenzione: l’articolo contiene spoiler sul film Sony / Marvel Venom

Una scena del film

Se siete qui vuol dire che avete visto il film Venom e siete curiosi di scoprire qual è l’errore ammesso dal regista.

Ebbene, l’errore è avvenuto nella prima parte del film Venom

Il film sul simbionte della Marvel si apre in Malesia dove uno dei simbionti scappa e assale uno dei suoi soccorritori in ambulanza. Il simbionte scopriremo essere il cattivo Riot. Una volta sull’ambulanza la fa sbandare e si impossessa di un altro corpo e continua a cambiarlo ma a un certo punto questo suo bisogno di corpi umani si interrompe senza un motivo. Nel film c’è un salto temporale di 6 mesi in cui si mette in evidenza il declino di Eddie Brock ma il simbionte Riot è ancora con il corpo visto 6 mesi prima.

Il regista ha ammesso che si tratta di un errore dovuto al fatto che si sono concentrati su Eddie senza pensare a questo particolare. Ha anche detto che la loro idea era quella che Riot cambiasse corpo perché quelli che abita li consuma, succhia la loro energia vitale. Quindi è impossibile che il corpo di una bambina possa resistere per ben sei mesi sotto il suo controllo.

Altri errori?

Riteniamo che il film riporti altri errori, forse ancora più gravi, come per esempio il fatto che se Riot cambia sempre corpo perché non ne ha bisogno Venom? Il simbionte tra l’altro va bene in tutti i corpi, mentre all’inizio dentro la Life Foundation viene spiegato che i simbionti devono trovare il loro corpo perfetto per vivere. Lo stesso Venom ammette che Eddie è un corpo perfetto, ma nel frattempo si impossessa anche dell’ex moglie, di un cane e di qualche altro poveretto. Tutte le volte senza rigettare il corpo. Altro errore sta nella comunicazione tra Eddie e il simbionte, a volte questo capisce cosa vuole, addirittura le sue intenzioni, altre volte invece ne completamente ignaro. Indubbiamente è un film sbilanciato e con errori grossolani. Scriveteci cosa ne pensate sulla nostra pagina Facebook: https://www.facebook.com/WideMovie.it/

Categorie
Cine-ComicsNews

Le Ultime Novità: