Men in Black: con Chris Hemsworth, “Buds In Black” Nuova Foto di scena

dal 14 giugno nei cinema USA

MEN IN BLACK: Tessa Thompson e Chris Hemsworth sono “Buds In Black”  per questa nuovo foto.

Men in Black: con Chris Hemsworth, "Buds In Black" Nuova Foto di scena

Men in Black: con Chris Hemsworth, “Buds In Black” Nuova Foto di scena

La foto pubblicata sul profilo Instagram di  Tessa Thompson con il titolo “Buds in Black”, mostra quest’ultima insieme a Chris Hemsworth che si dirigono verso un luogo imprecisato nel deserto.

Men in Black: con Chris Hemsworth, "Buds In Black" Nuova Foto di scena

Men in Black: con Chris Hemsworth, “Buds In Black” Nuova Foto di scena

Sul nuovo reboot/spin off di Men in Black,  vi è la massima segretezza da parte della Sony, ma questa foto di scena permette di fare delle considerazioni. Una o più scene si svolgeranno nel deserto. Entrambi indossano gli iconici completi neri abbinati, con tanto di occhiali neri, e si riparano dal sole con due ombrelli, ovviamente, neri . Quindi un nuovo gadget per  i MIB.

Incuriosisce il vedere che l’ombrello di Chris Hemsworth  è nettamente più piccolo rispetto a quello di Tessa Thompson. Ciò sembra indicare che a “comandare” sia proprio Tessa Thompson e non il contrario, un interessante novità per la saga di Men in Black

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buds in Black. @chrishemsworth

Un post condiviso da Tessa Thompson (@tessamaethompson) in data:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

In una recente intervista (via comicbook), Chris Hemsworth ha detto che molto del lavoro svolto in Men in Black è stato fatto al fine di ottenere lo stesso tono divertente e allegro proprio delle avventure della trilogia originale. Aggiungendo che la storia di questo nuovo capitolo porterà i nostri eroi in luoghi diversi.

Ciò fa sorgere la domanda: ” e se questo deserto non fosse quello di un qualche luogo del nostro pianeta, ma di un altro pianeta nel quale i nostri Men in Black sono stati costretti ad andare?” Dovremo aspettare il 14 giugno 2019 per avere questa risposta.

Men in Black è diretto da F. Gary Gray con una sceneggiatura di Art Marcum e Matt Halloway.

Visitate Wide Movie

Categorie
NewsPoster e Immagini

Le Ultime Novità: