Mission Impossible Fallout dal 12 dicembre a casa vostra con tanti extra

anche in 4K
Mission Impossible Fallout
Mission Impossible Fallout

Mission Impossible Fallout con Tom Cruise arriverà a casa vostra dal 12 dicembre, anche con un cofanetto speciale contenente tutti i capitoli della saga.

Guardate il trailer del film qui.

La ricaduta di tutte le migliori intenzioni. Ethan Hunt e il suo team IMF insieme ad alcuni alleati ritrovati si lanciano in una corsa contro il tempo dopo una missione fallita. Henry Cavill, Angela Bassett e Vanessa Kirby si uniscono al cast, mentre il regista Christopher McQuarrie torna al timone del nuovo capitolo della saga.

L’artwork non è definitivo, ve lo comunicheremo non appena riceveremo le versioni che arriveranno sul mercato il 12 dicembre. Vi segnaliamo che il Blu-ray avrà un blu-ray supplementare di soli extra.

Mission Impossible Fallout

Mission Impossible Fallout

Mission Impossible Fallout dettagli

Genere: AZIONE | Nazione: USA | Anno: 2018 | Durata: 147 min ca.
Regia: CHRISTOPHER MCQUARRIE (Jack Reacher–La Prova Decisiva; Mission: Impossible–Rogue Nation)
Cast: TOM CRUISE (La Mummia; Barry Seal – Una Storia Americana); HENRY CAVILL (L’Uomo d’Acciaio; Justice League); SIMON PEGG (Ready Player One; Star Trek Beyond); REBECCA FERGUSON (L’Uomo di Neve; Life – Non oltrepassare il Limite).

Mission Impossible Collection

La Universal metterà sul mercato un cofanetto DVD, Blu-ray e 4K con tutti i sette film di Mission Impossible fin ora prodotti e usciti al cinema.

Mission Impossible Fallout

Mission Impossible Fallout

Il primo film di Mission Impossible è uscito nel 1996, sono seguiti: Mission: Impossible II (2000), Mission: Impossible III (2006), Mission: Impossible – Protocollo fantasma (2011) , Mission: Impossible – Rogue Nation (2015) e Mission: Impossible – Fallout (2018).

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook: https://www.facebook.com/WideMovie.it/

Categorie
Home Video

Le Ultime Novità: