Star Trek Discovery, la prima stagione a casa vostra in DVD e Blu-ray

tutti i dettagli
Star Trek Discovery
Star Trek Discovery

In Star Trek Discovery una nuova nave, nuovi personaggi e nuove missioni, abbracciando la stessa ideologia e speranza per il futuro che ha ispirato una generazione di sognatori.

Qui potete vedere il Trailer

Star Trek Discovery, ecco la prima stagione in DVD e Blu-ray in vendita dal 12 dicembre.

Star Trek Discovery

Star Trek Discovery Blu-Ray

Trama Star Trek Discovery

Circa dieci anni prima degli eventi raccontati della serie originale di Star Trek, questo attesissimo prequel segue le avventure della USS Discovery nel suo viaggio nello spazio, alla scoperta di nuovi mondi e nuove civiltà

Star Trek Discovery è la sesta serie televisiva ambientata nell’universo fantascientifico di Star Trek. La seconda stagione è confermata per il 2019. Andrà in onda su Netflix.
Il cast è formato da Sonequa Martin-Green che interpreta Michael Burnham, Doug Jones è Saru, Shazad Latif è Ash Tyler, Anthony Rapp è Paul Stamets, Mary Wiseman è Sylvia Tilly, Jason Isaacs è Gabriel Lorca, Wilson Cruz interoreta Hugh Culber e Anson Mount veste i panni di Christopher Pike.

Star Trek Discovery

Star Trek Discovery DVD

Dischi: 4 DISCHI DVD – 4 DISCHI BLU-RAY Episodi: 15 | Durata: 675 min ca.

INFORMAZIONI TECNICHE CONTENUTI AUDIO: Italiano, Inglese DOLBY DIGITAL 2.0 SOTTOTITOLI: Italiano.

La prima stagione di Star Trek: Discovery ha esordito il 24 settembre 2017 sulla CBS per poi spostarsi su CBS All Access. La serie è stata accolta positivamente dalla critica, che ha lodato in modo particolare l’interpretazione di Martin-Green, la caratterizzazione dei personaggi e l’aspetto visivo della serie.

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook: https://www.facebook.com/WideMovie.it/

Categorie
Home Video

Le Ultime Novità: