Watchmen, un nuovo personaggio nel misterioso video della serie TV

HBO annuncia l'inizio delle riprese di Watchmen

Watchmen la serie TV creata e scritta da Damon Lindelof vedrà probabilmente la luce nel 2019, adesso un video misterioso della HBO

La HBO ha iniziato le riprese di Watchmen la serie TV tratta dall’omonima graphic novel di Alan Moore lo scorso giugno, ora pubblica un gram sull’account ufficiale della serie. Questo è il primo gram, il primo contenuto ufficiale della serie TV molto misterioso.

Come potete vedere si tratta di un personaggio a noi lettori del fumetto sconosciuto. Sembrerebbe un poliziotto con la benda di Rorschach ma di un altro colore, giallo e non bianco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Who Watches The Watchmen? #WatchmenHBO

Un post condiviso da Watchmen (@watchmen) in data:

 

Watchmen: la sere TV diversa dall’originale

Damon Lindelof ha dichiarato che si ispirerà al fumetto originale chiamando la sua opera un nuovo testamento che si rifà al vecchio testamento. Una dichiarazione furba e intelligente che lo mette nella condizione di poter operare come desidera nell’universo creato da Alan Moore.

Non si sa ancora nulla della trama. Sappiamo che nel cast di Watchmen ci sono: Regina King, Jeremy Irons, Don Johnson, Tim Black Nelson. Le musiche saranno scritte da Trent Reznor e Atticus Ross. La serie dovrebbe debuttare nella seconda metà del 2019, probabilmente in autunno in modo che la HBO si sia lasciata alle spalle il successo prevedibile dell’ultima stagione de Il Trono di Spade.

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook: https://www.facebook.com/WideMovie.it/

Categorie
Serie TV

Le Ultime Novità: