The Possession of Hannah Grace: Avrete il coraggio di vedere questo trailer? Trailer Reaction

dal 30 novembre nei cinema USA

The Possession of Hannah Grace la Sony distribuisce, al momento solo per il mercato anglosassone, il primo trailer ufficiale.

The Possession of Hannah Grace: Avrete il coraggio di vedere questo trailer? Trailer Reaction

The Possession of Hannah Grace: poster

The Possession of Hannah Grace Trailer Reaction:

L’esorcismo da sempre è un tema che affascina e terrorizza il pubblico di tutto il mondo. Il trailer di The Possession of Hannah Grace promette forti emozioni ponendo la narrazione dell’esorcismo da un poco sfruttato punto di vista. Ovvero: cosa accade dopo che un esorcismo non va a buon fine e il posseduto muore? Con queste premesse e con una serie di jumpscare, che speriamo non spoilerino troppo del film, il trailer fa nascere la voglia di vedere l’intera opera, al cinema luogo deputato per antonomasia agli horror. Il trailer introduce bene la storia di The Possession of Hannah Grace, che speriamo non sia solo quella presentata in esso e invece regali altri interessanti spunti come il soggetto ha già fatto.

The Possession of Hannah Grace

The Possession of Hannah Grace

Sinossi di The Possession of Hannah Grace:

Uno scioccante esorcismo non va a buon fine, e la vita di una giovane donna Hannah Grace è perduta. Megan Reed (Shay Mitchell) lavora al turno notturno dell’obitorio cimiteriale. Una notte arriva il cadavere della povera e sfortunata Hannah Grace. Megan lo prende in consegna e nota che è terribilmente sfigurato. Pur sentendone la storia non crede a ciò e dopo averla registrata prepara un spazio dove collocarla momentaneamente. Bloccata da sola nei corridoi del seminterrato, Megan inizia a sperimentare visioni terrificanti e sempre di più sospetta che il corpo di Hannah Grace pur essendo morto nel fisico possa essere ancora posseduto da una spietata forza demoniaca. Adesso Megan dovrà fronteggiare tale entità malefica che sempre di più si avvicina.

visitate Wide Movie

Categorie
Trailer e Video

Le Ultime Novità: