Robin Hood: L’origine della leggenda, Reaction al Trailer Italiano

Nei cinema dal 22 novembre italiani

Robin Hood: L’origine della leggenda sarà distribuito dalla 01 Distribuition  per il mercato italiano

Robin Hood: L'origine della leggenda, Reaction al Trailer Italiano

Robin Hood: L’origine della leggenda

Robin Hood: L’origine della leggenda, vede nel cast: Taron Egerton (“Kingsman: Secret Service”, “Eddie the Eagle – Il coraggio della follia”), Jamie Foxx (“The Amazing Spider-Man 2 – Il Potere di Electro”, Django Unchained”, “Ray”), Jamie Dornan (“Cinquanta Sfumature di Grigio”), Eve Hewson (“Il Ponte delle Spie”) e Ben Mendelson (“Rogue One: A Star Wars story”).

Reaction alla visione del trailer di Robin Hood: L’origine della leggenda

La voce, di Pino Insegno che doppia Jamie Foxx, apre questo trailer. il doppiatore utilizza la stessa tonalità con la quale doppia Will Ferrel convincendo lo spettatore che presto si assisterà a una qualche gag comica, che naturalmente non accadrà.

Dopo questo infausto inizio ecco le prime scene di Robin Hood: L’origine della leggenda che mostrano un Robin Hood più simile a un super Eroe con tanto di super poteri che al classico Robin Hood abile con l’arco.

Assistiamo ad una sequela di scene super action, inframmezzate da romantici baci e battute “divertenti”, che non credo incuriosiscano a vedere il film. Speriamo che il prossimo trailer di Robin Hood: L’origine della leggenda, Pino Insegno escluso ormai il suo pessimo doppiaggio è presente e non si potrà cancellare, mostri che siamo dinnanzi a un opera che oltre a scene super action, ha una trama meno banale.

Se volete vedere il trailer originale di Robin Hood: L’origine della leggenda, con la voce di Jamie Foxx, cliccate qui.

Robin Hood: L'origine della leggenda, Reaction al Trailer Italiano

Robin Hood: L’origine della leggenda

Sinossi Ufficiale di Robin Hood: L’origine della leggenda

Il segreto della leggenda di Robin Hood in un entusiasmante film d’azione e avventura. Al ritorno dalle Crociate, Robin di Loxley (Taron Egerton) scopre che l’intera contea di Nottingham è dominata dalla corruzione.

L’ingiustizia e la povertà in cui vive il suo popolo lo spingono così a tramare per organizzare un’audace una rivolta contro la potente Corona d’Inghilterra.

Ma per farlo ha bisogno di un mentore: un abile quanto sprezzante comandante conosciuto durante la guerra (Jamie Foxx). Grazie a lui, il temerario Robin diventerà il leggendario Robin Hood e, forse, cercherà anche di riconquistare un amore che credeva perduto.

Categorie
Trailer e VideoWideNews

Le Ultime Novità: