Tramonto: di László Nemes: Reaction dopo la visione del Trailer Italiano

prossimamente al Cinema

Tramonto: titolo originale Napszallta, è il nuovo straordinario film del Premio Oscar László Nemes

Tramonto di László Nemes: Reaction dopo la visione Trailer Italiano

Tramonto di László Nemes

Reaction alla visione del trailer Tramonto:

Il trailer di Tramonto, colpisce subito per fotografia, montaggio e regia. La storia è volutamente accennata, ma in una modalità che affascina lo spettatore e lo incuriosisce nel voler sapere quale storia nasconde la famiglia di Irisz. Il tutto in una Budapest con alle porte lo scoppio della Prima Guerra Mondiale. Abbiamo l’impressione che anche quest’opera di László Nemes, autorede Il figlio di Saul, che ricordiamo aver vinto l’Oscar come miglior film straniero nel 2016, saprà nuovamente sorprendere gli spettatori.

Speriamo che troverà una degna distribuzione e non sarà relegato a pochi cinema sul territorio nazionale, ma sfortunatamente sappiamo che le speranze che trovi una degna distribuzione sono molto esili.

Sinossi Ufficiale di Tramonto:

Budapest, 1913. Dopo aver trascorso gran parte della sua vita in orfanotrofio, Irisz Leiter spera di lavorare come modista nel leggendario negozio di cappelli dei suoi defunti genitori. Cacciata dal nuovo proprietario Oszkar, scopre di avere un fratello e si trova a fare i conti con il passato misterioso della sua famiglia. Intanto il paese si prepara alla guerra.

Nel cast  abbiamo: Géza Röhrig, Levente Molnar, Urs Rechn, Todd Charmont, Sándor Zsótér, Marcin Czarnik, Jerzy Walczak, Uwe Lauer, Christian Harting. Il film sarà distribuito dalla Moviesinspired.

Visitate Wide Movie

Categorie
Trailer e VideoWideNews

Le Ultime Novità: