Ralph Spacca Internet – Reaction al Nuovo Trailer Italiano Ufficiale

Dal 1° gennaio 2018 nei cinema italiani

Ralph Spacca Internet è il sequel del film di animazione Disney del 2012 Ralph Spaccatutto campione di incassi in tutto il mondo.

Trailer Reaction:

Pensare a un sequel robusto di Ralph Spacca Tutto sembrava qualcosa di impossibile, eppure questo nuovo trailer convince pienamente. Le gag divertenti e non riciclate di Ralph Spacca Internet, anche nella versione italiana, funzionano. In più sono presentati alcuni nuovi personaggi che però scopriremo bene solo durante la visione del film. E questo è un bene dato che molti trailer spoilerano le trame di un film quasi interamente. Unico rammarico che Ralph Spacca Internet da noi uscirà quasi due mesi dopo l’uscita USA.

Ralph Spacca Internet

Ralph Spacca Internet

Ralph Spacca InternetSinossi

Dopo il successo del film Disney del 2012 Ralph Spaccatutto, per il quale ha ricevuto un PGA Award come Miglior Produttore di un lungometraggio d’animazione, Clark Spencer torna a lavorare con il regista Rich Moore e lo sceneggiatore Phil Johnston: in Ralph Spacca Internet il pubblico lascerà la sala giochi di Litwak per avventurarsi nel grande, inesplorato ed elettrizzante mondo di Internet, che potrebbe anche non resistere al tocco non proprio leggero di Ralph. Insieme alla sua compagna di avventure Vanellope von Schweetz, Ralph dovrà rischiare tutto viaggiando per il World Wide Web alla ricerca di un pezzo di ricambio necessario a salvare “Sugar Rush”, il videogioco di Vanellope.

Finiti in una situazione fuori dalla loro portata, Ralph e Vanellope dovranno fare affidamento sui cittadini di Internet per trovare la giusta direzione.

Nella versione originale di Ralph Spacca Internet queste saranno le voci delle principesse:

Auli‘i Cravalho (“Moana”), Kristen Bell (Anna in “Frozen”), Idina Menzel (Elsa in “Frozen”), Kelly MacDonald (Merida in “Brave”), Mandy Moore (Rapunzel in “Tangled”), Anika Noni Rose (Tiana in “The Princess and the Frog”), Ming-Na Wen (“Mulan”). Irene Bedard (“Pocahontas”), Linda Larkin (Jasmine in “Aladdin”), Paige O’Hara (Belle in “Beauty and the Beast”) e Jodi Benson (Ariel in “The Little Mermaid”). Featuring Sarah Silverman (Vanellope).

 

Se volete vedere il precedente trailer di Ralph Spacca Internet cliccate Qui

Categorie
Trailer e Video

Le Ultime Novità: