Netflix, le novità di novembre 2018

per amanti del cinema
Narcos Messico

Netflix a novembre 2018 regala un mese intenso per chi ama il cinema. C’è il nuovo film a episodi dei fratelli Coen già presentato a Venezia con recensioni positive. C’è l’ultimo film incompleto di Orson Welles e un documentario sul regista di Quarto Potere. Inoltre come sempre tante serie TV di rilievo, Narcos: Messico su tutte e il nuovo cooking show con Carlo Cracco.

netflix

Baby su Netflix

Debutta a novembre Baby, la nuova produzione italiana originale Netflix, un racconto di formazione in 6 episodi che esplora le vite segrete di alcuni adolescenti romani con un disperato bisogno d’amore. Inoltre, arrivano sul servizio imperdibili serie internazionali, come Narcos: MessicoIl metodo Kominsky e il cooking show The Final Table con la partecipazione di Carlo Cracco.
Molti anche i film protagonisti dei più prestigiosi festival cinematografici: direttamente dalla 75a Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, La ballata di Buster Scruggs dei Fratelli Coen e The Other Side of the Wind, ultimo film incompiuto di Orson Welles, accompagnato dal documentario Mi ameranno quando sarò morto.
A questi si aggiunge Outlaw King – Il re fuorilegge, presentato al Toronto Film Festival e al London Film Festival.
Infine, Kurt Russel, nei panni di un Babbo Natale inedito, porterà gli spettatori nell’atmosfera natalizia con il film per tutta la famiglia Qualcuno salvi il Natale.

Categorie
News

Le Ultime Novità: