The Walking Dead: Trailer Teaser dell’episodio che vede per l’ultima volta Rick

Sarà trasmesso il 4 novembre da AMC

Il 5° episodio della 9° stagione di The Walking Dead sarà l’ultimo per Rick.

L’episodio della prossima settimana di The Walking Dead, intitolato “What Comes After”, è l’episodio finale per Rick, interpretato da Andrew Lincoln.

Entertainment Weekly annunciò alcuni mesi che la stagione 9 di The Walking Dead, sarebbe stata l’ultima per Andrew Lincoln che da tempo aveva di trascorrere più tempo con la sua famiglia nel Regno Unito, piuttosto che passare la metà dell’anno a sudare in Atlanta.

The Walking Dead: Trailer Teaser dell'episodio che vede per l'ultima volta Rick

The Walking Dead

La trama di questo atteso “ultimo” episodio è segretissima, ma voci ufficiose affermano che ci sarà Shane (Jon Bernthal), probabilmente sotto forma di allucinazioni.

Se vi ricordate l’inizio della seriedi The Walking Dead iniziava con Lincoln e Bernthal, quindi è giusto che Bernthal sia presente per accompagnare Lincoln in questo commiato. Intervistato Lincoln ha già detto che tornerà la prossima stagione per dirigere un episodio.

The Walking Dead: Trailer Teaser dell'episodio che vede per l'ultima volta Rick

Sarà questo evento che riporterà in alto gli ascolti? Le prime puntate hanno avuto ascolti decisamente più bassi delle precedenti stagioni, e questo “shock” potrebbe portare una scossa agli ascolti. Ma la vera domanda che i fan si pongo è: “realmente Rick morirà in questo episodio?” Non ci rest che attendere domenica 4 novembre.

Visitate Wide Movie

Categorie
Serie TV

Le Ultime Novità: