The Witcher: Henry Cavill si mostra nei panni di Geralt di Rivia | Video

è lui o non è lui...

The Witcher, la serie Netflix mostra le prime immagini del suo protagonista in costume.

Henry Cavill è il protagonista di The Witcher, la serie TV Netflix che andrà in onda nel 2019 e che è basata sui romanzi degli anni novanta e non sul video gioco che ha debuttato nell’ottobre del 2007. L’attore, che ha impersonato Superman nell’universo cinematografico DC della Warner Bros., adesso ha fatto la prova costume per diventare Geralt di Rivia, il protagonista della serie TV.

Il video è stato postato sulla pagina ufficiale Netflix:

The Witcher su Netflix nel 2019

È ancora importante sottolineare che l’aspetto del protagonista è riferito ai romanzi dove Geralt di Rivia è presentato senza la barba al contrario del video gioco. La serie, scritta da Andrzej Sapkowski, è composta da due raccolte di racconti e sei romanzi. Geralt è un umano geneticamente modificato al fine di combattere i mostri.
Sono stati realizzati tre video giochi che hanno avuto un enorme successo, si tratta di The Witcher del 2007, The Witcher 2: Assassins of Kings del 2011 e The Witcher 3: Wild Hunt del 2015.

The Witcher

Attualmente la serie Netflix non ha una data ufficiale di messa in onda, ma sappiamo che la prima stagione sarà composta da otto episodi. Nel cast oltre a Cavill troviamo Freya Allan, Jodhi May, Björn Hlynur Haraldsson, Adam Levy, Anya Chalotra, MyAnna Buring, Mimi Ndiweni, Therica Wilson-Read e Millie Brady.

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook: https://www.facebook.com/WideMovie.it/

Categorie
Serie TVTrailer e Video

Le Ultime Novità: