Masukaredo Hoteru: Mystery movie giapponese, primo trailer

dal 18 gennaio 2019 nei cinema giapponesi

Masukaredo Hoteru (マスカレード・ホテル) è distribuito in Giappone dalla Toho.

Masukaredo Hoteru (マスカレード・ホテル) è diretto da Masayuki Suzuki, tratto dal romanzo omonimo di Keigo Higashino, sceneggiato da Michitaka Okada. Interpretato da Takuya Kimura – Kosuke Nitta, Masami Nagasawa – Naomi Yamagishi, Fumiyo Kohinata – detective, Zen Kajihara – detective. Yuki Izumisawa – detective, Eisuke Sasai – detective. Atsuro Watabe – detective.

Masukaredo Hoteru: Mystery movie giapponese, primo trailer

Masukaredo Hoteru

Sinossi di Masukaredo Hoteru:

Tre casi di omicidio si svolgono a Tokyo. I numeri sono lasciati sulla scene dell’omicidio, forse a suggerire dove si svolgerà il prossimo omicidio. Inizia un’indagine sul serial killer e il detective Kosuke Nitta (Takuya Kimura) lavora sul caso.

Crede che il prossimo omicidio si svolgerà all’Hotel Cortesia Tokyo. Per catturare l’assassino, Kosuke Nitta va sotto copertura e inizia a lavorare presso la reception dell’hotel. Naomi Yamagishi (Masami Nagasawa) lavora alla reception dell’Hotel Cortesia Tokyo.

Viene selezionata per addestrare Kosuke Nitta per il suo lavoro di front desk, ma non possono andare d’accordo. Kosuke Nitta si concentra sul catturare l’assassino, ma Naomi Yamagishi dà la priorità alla sicurezza degli ospiti. Quando iniziano a comprendere le loro differenze, iniziano anche a costruire una fiducia reciproca. Ma chi è l’assassino?

Visitate Wide Movie

Categorie
Trailer e Video

Le Ultime Novità: