Stan Lee: i Video Tributi delle Major e dei maggiori Siti USA

Da vedere

Ecco i video tributi di Marvel, Sony e dei maggiori siti USA dedicati alla memoria del mitico Stan Lee.

In America come in tutto il mondo la dipartita de “Il Sorridente” ha lasciato un profondo dolore nel cuore non solo dei fan, ma anche del pubblico che amava i suoi divertentissimi camei. Questi video tributi ne sono un indelebile testimonianza

Stan Lee

Stan Lee

Marvel: la Marvel saluta la vita e la carriera di Stan Lee e offre la sua gratitudine per le sue ineguagliabili creazioni.

Sony: “Originale e geniale sono due parole molto abusate nel mondo di oggi, ma Stan era entrambe le cose. Aggiungi irrefrenabile e insostituibile, e inizi a descrivere “The Man”. Abbiamo perso tutti un vero supereroe.

IGN: la leggenda della Marvel  è scomparsa all’età di 95 anni, riflettiamo sulla sua eredità e le sue numerose iconiche creazioni.

Fandango: Alcune parole della leggendario Stan Lee, su ciò che significava creare l’universo Marvel: “Ci sono così tante persone che hanno contribuito, sono felice di aver avuto un aiuto per tutto ciò.”

The New York Times: Stan Lee, uno dei più influenti scrittori ed editori nel settore dei fumetti, nel 2001 si è seduto con il New York Times per parlare della sua vita e della sua carriera.

The Hollywood Reporter: Stan Lee, il leggendario scrittore, editore della Marvel Comics, le cui creazioni favolose, ma “imperfette” che hanno fatto di lui un vero supereroe per gli amanti dei fumetti, è morto.

Washington Post: Il critico di fumetti del Washington Post, David Betancourt, ricorda il leggendario scrittore e redattore  e spiega come e perché verrà ricordato.

Visitate Wide Movie

Categorie
Cine-Comics

Le Ultime Novità: