Blade Runner, la serie animata è in lavorazione

è ufficiale

Sola Digital Arts si occuperà della serie animata ambientata nel 2032. Dal titolo Blade Runner Black Lotus

Questa stessa compagnia ha realizzato il corto prequel di Blade Runner 2049 intitolato Blade Runner: Black Out 2022, che potete vedere qui.
Sempre loro si occuperanno della serie in arrivo su Netflix Ultraman. L’annuncio della serie TV arriva direttamente sul canale twitter di Adult Swim che riporta la notizia di The Hollywood Reporter.

La serie si chiamerà Blade Runner Black Lotus e sarà composta da episodi da 30 minuti ciascuno.

 

Il mondo di Blade Runner ha dimostrato di essere uno di quelli profondi nel quale vale la pena di tornare ancora e ancora, e un progetto animato potrebbe essere uno dei modi migliori per farlo. In questo modo ha una possibilità di attrarre un pubblico completamente nuovo e molto più vasto rispetto a quello che già è fan.

blade runner animazione

Immagine dal cortometraggio prequel di Blade Runner 2049

La miscela di fantascienza e film noir ha reso il primo film di Blade Runner un classico di culto, e l’influenza dell’estetica visiva del film è ancora visibile oggi.

Fateci pensare che ne pensate, seguiteci e scriveteci sulla nostra pagina Facebook: https://www.facebook.com/WideMovie.it/

Per conoscere le differenze tra tutte le versioni del film di Ridley Scott del 1982 vi consigliamo la lettura di questo nostro approfondimento.

Categorie
NewsSerie TV

Le Ultime Novità: