Captain America: Chris Evans ha rinnovato il contratto con la Marvel?

mmm
Marvel Studios' AVENGERS: INFINITY WAR..Captain America/Steve Rogers (Chris Evans)..Photo: Chuck Zlotnick..©Marvel Studios 2018

Chris Evans ha recentemente salutato il personaggio di Captain America ringraziando tutti i fan e i colleghi che gli sono stati vicini in questi 8 anni. Con Avengers 4 si chiude la sua storia, o almeno… questo è quello che sapevamo fino a oggi.

Il regista Joe Russo ha detto che il suo lavoro con il Marvel Cinematic Universe non è ancora finito.

In un’intervista con Associated Press, Russo spiega che Chris Evans non ha “ancora finito” con il ruolo del personaggio oltre a fornire maggiori dettagli sul film stesso.

In questa intervista Russo dice che Chris Evans non ha finito il lavoro con Captain America. Ma non da ulteriori dettagli. Sappiamo che i Russo hanno dato luce al personaggio di Captain America e l’hanno reso ancora più amato dal pubblico con Captain America: The Winter Soldier e con il film successivo Civil War. Tutti pensavamo che con Avengers 4 il lavoro di Steve Rogers finisse e invece ci sarà dell’altro.

Chirs Evans ha rinnovato il contratto? Non lo sappiamo con certezza. Le trattative potrebbero essere in corso. Gli Studios avrebbero potuto considerare che sono troppi gli abbandoni e forse i Russo hanno chiesto espressamente di lavorare ancora con Captain America.

Nel proseguo dell’intervista Russo dice che è difficile sorprendere il pubblico e per farlo bisogna fare delle scelte difficili e inaspettate.

Cosa ne pensate? Vorreste vedere ancora Captain America nel Marvel Cinematic Universe? Scriveteci e seguiteci anche sulla nostra pagina Facebook.

Categorie
Cine-ComicsNews

Le Ultime Novità: