Marvel’s Runaways stagione 2, Trailer

by hulu
Marvel's Runaways: Season 2 Trailer
Marvel's Runaways: Season 2 Trailer

Hulu ha rilasciato il trailer ufficiale della Stagione 2 di Marvel’s Runaways in vista della sua premiere del 21 dicembre con i ragazzi superpotenti in fuga e dipendenti l’uno dall’altro per la loro sopravvivenza.

Il nuovo filmato rivela molta più magia nella seconda stagione e l’introduzione del nuovo arrivato Jan Luis Castellano nei panni di Topher. Nei fumetti della Marvel’s Runaways, il personaggio era un vampiro che il gruppo incontrò per la prima volta nascondendosi nell’ostello abbandonato che divenne la loro nuova base operativa.

Nella logica ufficiale della Stagione 2, i Runaways hanno lasciato le loro case (e i genitori malvagi) alle spalle e ora devono imparare a vivere da soli. Mentre cercano cibo, cercano riparo e si prendono cura gli uni degli altri, i nostri bambini cominciano a rendersi conto che, nel bene o nel male, sono legati l’uno con l’altro. E tocca a loro abbattere PRIDE una volta per tutte. Ma qualcuno ha mandato un messaggio misterioso a Giona … C’è una talpa nei Runaways? Nel frattempo, PRIDE si concentra sulla ricerca dei loro figli, e Jonah ha in mente il suo piano pericoloso.

marvel's runaways

marvel’s runaways poster

La serie Runaways vede la partecipazione di Rhenzy Feliz, Lyrica Okano, Virginia Gardner, Ariela Barer, Gregg Sulkin, Allegra Acosta, Annie Wersching, Ryan Sands, Angel Parker, Ever Carradine, James Marsters, Kevin Weisman, Brigid Brannagh, James Yaegashi, Brittany Ishibashi, Kip Pardue e Julian McMahon.

Fateci pensare che ne pensate, seguiteci e scriveteci sulla nostra pagina Facebook: https://www.facebook.com/WideMovie.it/

Categorie
NewsSerie TV

Le Ultime Novità: