Welcome to Marwen, Nuovo incredibile Trailer del nuovo film di Robert Zemeckis

Dal 21 dicembre USA

Welcome to Marwen la Universal Pictures pubblica un nuovo incredibile trailer.

In questa stagione natalizia, il vincitore dell’Oscar® Robert Zemeckis – il filmmaker rivoluzionario dietro Forrest Gump, Flight e Cast Away – dirige Steve Carell nel film più originale dell’anno: Welcome to Marwen. L’epopea drammatica è prodotta dal produttore premio Oscar® Steve Starkey (Forrest Gump, Flight), da Jack Rapke (Cast Away, Flight) e Cherylanne Martin (The Pacific, Flight) del marchio ImageMovers basato su Universal di Zemeckis insieme al regista. È prodotto da Jackie Levine e Jeff Malmberg, che ha diretto l’avvincente documentario del 2010 che ha ispirato il film.

Steve Carell insieme al suo personaggio action figure nel poster del film Welcome to Marwen

Poster internazionale di Welcome to Marven con Steve Carell

Sinossi Ufficiale:

La miracolosa storia vera della lotta di un uomo distrutto che scopre come l’immaginazione artistica può ripristinare lo spirito umano. Quando Mark Hogancamp (Carell) perde tutti i suoi ricordi, nessuno si aspetta una sua ripresa. Mettendo insieme pezzi della sua vecchia e nuova vita, Mark crea meticolosamente una meravigliosa città dove può trovare la via della guarigione. Costruendo un’incredibile installazione artistica, una testimonianza delle donne più potenti che conosce, attraverso il suo mondo fantastico, trae forza per trionfare in quello reale.

Un film audace, meraviglioso e puntuale di questo rivoluzionario pioniere del cinema contemporaneo, Welcome to Marwen dimostra che quando la tua unica arma è la tua immaginazione … troverai il coraggio nel posto più inaspettato.

Categorie
CinemaNewsTrailer e Video

Le Ultime Novità: