A gennaio in homevideo film da paura con Warner Bros.

The Nun e molto altro
The Nun Trailer

Warner Bros. a gennaio proverà a spaventarci tutti con alcuni titoli horror come The Nun – La vocazione del Male!

Homevideo: Vediamo nel dettaglio i titoli Warner Bros. in uscita nel mese di gennaio

16 gennaio The Nun – La Vocazione del male

THE NUN LA VOCAZIONE DEL MALE cover dvd e bluray

THE NUN – LA VOCAZIONE DEL MALE

Il nuovo oscuro capitolo dell’universo di The Conjuring, una delle saghe horror più fortunate di tutti i tempi, record d’incassi in tutto il mondo.
Prodotto da JAMES WAN (regista dei primi due film della saga e autore del racconto su cui è basato The Nun) è diretto da CORIN HARDY (The Hallow), su una sceneggiatura di un esperto del genere come GARY DAUBERMAN (Annabelle, It).
Nel cast il candidato Premio Oscar® DEMIAN BICHIR (Per una Vita Migliore, The Hateful Eight) e volti noti ai fan del genere come TAISSA FARMIGA (American Horror Story) e CHARLOTTE HOPE (Il Trono di Spade).
Quando una giovane suora di clausura si toglie la vita in un’abbazia in Romania, un prete con un passato burrascoso e una novizia in procinto di prendere i voti, vengono inviati dal Vaticano per investigare sull’evento. Insieme scopriranno il diabolico segreto dell’ordine. Mettendo a repentaglio non solo le proprie vite, ma anche la loro fede e le loro anime, si troveranno ad affrontare una forza malvagia che ha le sembianze della stessa suora demoniaca che ha terrorizzato il pubblico in “The Conjuring – Il Caso Enfield”. Molto presto l’abbazia diventerà un campo di battaglia tra i vivi e i dannati.

Il BLU-RAY contiene i seguenti extra.

• A new horror icon
• Gruesome planet
• The Conjuring chronology
• Oltre 10 minuti di scene eliminate

Il DVD:
• A new horror icon

24 gennaio Smallfoot Il mio amico delle nevi

Smallfoot cover dvd e bluray

Smallfoot

Nella versione italiana LODOVICA COMELLO dà la voce alla bella yeti Miki, il cantante LORENZO LICITRA presta la voce a Migo, mentre Brenda e Thorp sono doppiati dal duo amatissimo dai più giovani ME CONTRO TE.

Un divertente film d’animazione per tutta la famiglia che capovolge il mito dello yeti: ora sono gli umani ad essere delle creature leggendarie.

I due registi hanno lavorato (come registi, animatori o sceneggiatori) a grandi successi d’animazione come: Galline in Fuga, La Gang del Bosco, James e la Pesca Gigante (Kirkpatrick) e Trolls, Kung Fu Panda, Shrek, Il Gatto con gli Stivali (Reisig).

Smallfoot rivisita la leggenda del Bigfoot con un rovesciamento di prospettiva, quando un giovane e brillante Yeti vuole dimostrare ai suoi simili la presenza di qualcosa che pensava non esistesse: l’essere umano. La sua idea manda in subbuglio la semplice comunità di Yeti, di fronte a ciò che potrebbe esserci nel mondo, al di là del loro villaggio innevato, nell’ambito di una storia nuova di zecca sull’amicizia, il coraggio e la gioia della scoperta.

BLU-RAY:

• Yeti Set Go – Karaoke
• Mini Film: Super Soozie
• Yeti or Not, Here They Come!
– Immaginare Smallfoot
• Video Musicali:
Nial Horran “Finally Free”;
Cyn “Moment of Truth”;
Wonderful Life – in 28 lingue diverse

• Inserti promozionali

Nel DVD è presente:
• Yeti or Not, Here They Come!
– Immaginare Smallfoot

24 gennaio Un nemico che ti vuole bene

un nemico che ti vuole bene dvd

Un nemico che ti vuole bene

La vera forza del film sono i due protagonisti: da un lato i toni smorzati di DIEGO ABATANTUONO e dall’altro l’esplosione di esuberanza di ANTONIO FOLLETTO, conosciuto al grande pubblico grazie al ruolo del poliziotto ne I Bastardi di Pizzofalcone.

Presentato al festival di Locarno.

La sceneggiatura, firmata anche da ABATANTUONO stesso, è ispirata a una vicenda realmente accaduta trasformata in racconto da una firma di eccellenza, quella del grande regista polacco KRZYSZTOF ZANUSSI.

Una notte di pioggia il professore Enzo Stefanelli salva la vita a un giovane ferito da un’arma da fuoco. In cambio l’uomo colpito, un killer di professione, gli promette di trovare e uccidere un suo nemico, chiunque esso sia. Anche se Enzo insiste nell’affermare di non avere un nemico, il giovane si mette a cercarne uno, creando il caos nella vita del professore. Dapprima scettico, finalmente Enzo apre gli occhi sulla sua vita e sulle persone che lo circondano…

Riuscirà Enzo a individuare il suo vero nemico? E come si comporterà il killer, ormai diventato il suo unico amico? E se fosse vero che ognuno di noi ha un nemico da eliminare?

Contenuto speciale: Backstage

Continuate a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook per tutti gli aggiornamenti.

Categorie
Home VideoNews

Le Ultime Novità: