The Marvelous Mrs. Maisel Recensione in anteprima del primo episodio della seconda stagione

S02E01
The Marvelous Mrs. Maisel S2
The Marvelous Mrs. Maisel S2

Torna The Marvelous Mrs. Maisel su Amazon Prime Video. Abbiamo visto in anteprima il primo episodio della seconda stagione. La recensione non contiene spoiler rivelanti.

Il primo episodio della seconda stagione de The Marvelous Mrs. Maisel si apre con una fantastica sequenza invernale musicale che si trasforma poi in una stanza piena di ragazze che lavorano come centraliniste. Tra queste c’è anche la nostra signora Maisel. Adesso fa questo lavoro. Dopo qualche minuti verrete catapultati in una realtà inaspettata e decisamente divertente che coinvolge la famiglia di Miriam. Interessante l’inizio con una inversione di ruoli inaspettata.

Questo primo episodio pone le basi per il futuro della stagione mantenendo lo stesso stile brillante della prima stagione. La scrittura di Amy Sherman-Palladino sempre precisa e puntuale come se l’episodio fosse uno spartito musicale, impreziosisce le relazioni tra i personaggi.

La narrazione adesso però si fa più complessa. I personaggi già li conosciamo e serve più sostanza. Questo primo episodio ce l’ha e non vediamo l’ora di vedere il resto della stagione da domani su Amazon Prime Video.

The Marvelous Mrs. Maisel

The Marvelous Mrs. Maisel

The Marvelous Mrs. Maisel ha vinto otto Emmy Awards tra cui il premio come miglior serie comedy, due Golden Globe che includono anche quello come Best TV Series-Comedy, due Critics’ Choice Awards di cui uno nella categoria Best Comedy Series, un Peabody Award del 2018, e un PGA Award.

Dalla famosa autrice Amy Sherman-Palladino e dal produttore esecutivo Daniel Palladino, scritta e diretta da Sherman-Palladino e Palladino, The Marvelous Mrs. Maisel vede nel cast la vincitrice di un Emmy e di un Golden Globe Rachel Brosnahan nei panni di MidgeMaisel, l’attore premiato  con un Golden Globe e tre Emmy Tony Shalhoub nel ruolo del padre di Midge, Abe Weissman, la vincitrice di un Emmy Alex Borstein  nei panni di Susie Myerson, Michael Zegen nel ruolo di Joel Maisel, Marin Hinkle nel ruolo della madre di Midge, Rose Weissman, Kevin Pollak nei panni di Moishe Maisel e Caroline Aaron nel ruolo di Shirley Maisel.

Continuate a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook per tutti gli aggiornamenti.

Categorie
RecensioniSerie TVWideNews

Le Ultime Novità: