Warner Bros. Homevideo, le serie TV in uscita a gennaio

tante novità
THE SHANNARA CHRONICLES LA SECONDA STAGIONE COMPLETA
The Shannara Chronicles

Le novità Warner Bros. per il mese di gennaio presentano The Shannara Chronicles e Lethal Weapon (Arma letale). Entrambi per la seconda stagione.

16 gennaio Lethal Weapon stagione 2

Lethal Weapon serie TV DVD

Lethal Weapon serie TV DVD

La trasposizione televisiva della serie di film di culto “Arma Letale”.

Prodotta da McG, regista di Charlie’s Angels e Terminator Salvation e serie TV di culto come The O.C. e Supernatural.

A riprendere il ruolo che era di DONALD GLOVER c’è DAMON WAYANS (Tutto in Famiglia), icona della commedia americana, affiancato dal giovane CLAYNE CRAWFORD, noto per il suo ruolo nella serie noir Rectify.

All’inizio della Stagione Due il detective dell’LAPD Martin Riggs si trova a sud del confine della California, dove è disposto a rischiare tutto per sconfiggere il boss della droga che ritiene responsabile della morte di sua moglie. Ma tre piccole parole del partner di Riggs, Roger Murtaugh (Damon Wayans), cambiano tutto. Presto il duo di poliziotti brillanti torna sulla strada a risolvere omicidi, a combattere contro il crimine, a distruggere macchine e a far esplodere qualsiasi cosa intralci il loro cammino. Ma delle questioni di cuore portano i due in posti inaspettati. Riggs si sta forse innamorando di un’amica del suo passato? Perché Murtaugh dorme sul divano? E aspettate! Ci sono problemi anche nella coppia Riggs/Murtaugh? La Stagione Due regala umorismo letale, azione e dramma in 22 episodi incredibilmente perfetti.

Tra i contenuti trovate le scene eliminate

16 gennaio The Shannara stagione 2

THE SHANNARA CHRONICLES LA SECONDA STAGIONE COMPLETA

The Shannara Chronicles

Basata sull’omonima serie di romanzi del grande autore TERRY BROOKS, una delle saghe di libri fantasy più longeve di sempre.

Dagli stessi creatori di Smallville, Alfred Gough e Miles Millar.

Nel cast molti volti noti al pubblico delle grandi serie TV e del cinema di genere, come AUSTIN BUTLER (The Carrie Diaries), POPPY DRAYTON (Downton Abbey), la protagonista de Il Labirinto del Fauno IVANA BAQUERO, e MANU BENNETT (Lo Hobbit – La Saga).

È passato un anno dagli eventi della stagione precedente e le Quattro Terre sono nel caos. Il ritorno della magia ha terrorizzato la popolazione, mentre un gruppo di soldati chiamati I Cremisi è a caccia di persone che praticano la magia, usando la paura e l’intimidazione per seminare discordia tra le razze. Wil, segnato dalla perdita di Amberle e dalla sua separazione da Eretria, ha voltato le spalle al suo destino magico per diventare un guaritore. Ma quando una donna misteriosa chiamata Mareth salva Wil da un attacco dei Cremisi, è costretto a unirsi nuovamente alla lotta. Dopo essersi ricongiunti a Eretria, Wil e Mareth vanno alla ricerca di Allanon, per poi scoprire che l’ex pupillo del Druido, Bandon, vuole riportare in vita una creatura del male più oscuro: il Signore degli Inganni. Insieme, i nostri eroi devono unirsi per sconfiggere I Cremisi e impedire che Bandon scateni una minaccia ancora maggiore sulle Quattro Terre prima che sia troppo tardi.

Continuate a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook per tutti gli aggiornamenti.

 

Categorie
Home VideoNews

Le Ultime Novità: