Shuri, Marvel Studios a lavoro sulla serie TV | Esclusiva

dal regno di Wakanda
Shuri serie tV in arrivo
Shuri serie tV in arrivo

Shuri, in sviluppo la serie TV Marvel Studios per il servizio streaming Disney+ nel 2019

Shuri è la sorella di Black Panther. Sul suo ruolo si è mormorato parecchio ponendola addirittura come futura regina del Wakanda. La sua elevata intelligenza la porrebbe anche come possibile sostituta di Tony Stark nel Marvel Cinematic Universe.

Ma adesso, secondo una nostra fonte ben informata, la Disney ha commissionato ai Marvel Studios il lavoro su una serie su Shuri.

La produzione della serie seguirebbe quelle già in programma relative a Loki e a Scarlet Witch. La scelta è piuttosto logica se si pensa al successo ottenuto in patria dal film Black Panther. Con questa mossa sul servizio streaming Disney+ ci sarebbe anche uno show con protagonista una afro americana. Shuri è un personaggio nuovo che ha avuto successo sul grande schermo. Ha molto potenziali narrativo e vi ricordiamo che Avengers 4 (ancora senza titolo ufficiale) si collocherà qualche anno dopo i fatti di Avengers Infinity War. In questo arco di tempo Marvel Studios potrebbe inserire diverse serie. In Avengers Infinity War il re del Wakanda T’Challa è tra le vittime di Thanos, quindi quale occasione migliore di narrare la storia di Shuri a capo del Wakanda?

Shuri serie TV Marvel disney

Shuri

La Disney sta cercando infatti di coprire tutte le eventuali fasce di pubblico con i suoi prodotti sia televisivi che cinematografici. Ovviamente, Disney potrebbe non chiudere e non ufficializzare la serie su Shuri.

Shuri nell’universo Marvel cinematografico è interpretata da Letitia Wright. È apparsa nel film di Black Panther e in Avengers: Infinity War. Già confermata per Avengers 4 dove sembra abbia un ruolo di rilievo e nel futuro Black Panther 2.

Tra le nostre esclusive c’è quella data a ottobre della trattativa tra Netflix e Disney per i personaggi di Daredevil  e The Punisher. Dopo due mesi si è avverata la preannunciata chiusura di Daredevil. Aspettiamo notizie su The Punisher, probabilmente l’avremo dopo la seconda stagione.

Continuate a seguirci per ulteriori informazioni e notizie anche sulla nostra pagina Facebook: https://www.facebook.com/WideMovie.it/

Categorie
Cine-ComicsSerie TVWideNews

Le Ultime Novità: