Waegeurae Poongsangssi(왜그래 풍상씨): serie televisiva coreana, Trailer

dal 9 gennaio su KBS2

Waegeurae Poongsangssi (왜그래 풍상씨)sarà trasmesso da KBS2

Waegeurae Poongsangssi (왜그래 풍상씨) è diretta da Jin Hyung-Wook, scritta da Moon Young-Nam. Interpretato da Yu Jun-Sang, Oh Ji-Ho, Jeon Hye-Bin, Lee Si-Young, Lee Chang-Yeop.

Waegeurae Poongsangssi(왜그래 풍상씨): serie televisiva coreana, Trailer

Waegeurae Poongsangssi (왜그래 풍상씨)

Sinossi:

Poong-Sang (Yu Jun-Sang) si è preso cura dei suoi 4 fratelli più piccoli e li ha sostenuti economicamente, perché i suoi genitori non li hanno mai aiutati. I suoi fratelli più piccoli sono: il primo fratello minore Jin-Sang (Oh Ji-Ho), la prima sorella minore Jung-Sang (Jeon Hye-Bin), la seconda sorella minore Hwa-Sang (Lee Si-Young) e il fratello più giovane We-Sang (Lee Chang-yeop).

Poong-Sang è ora di mezza età, ma non ha mai vissuto mai la sua vita. È ancora occupato a occuparsi degli affari dei suoi fratelli più piccoli. Il primo fratello minore di Poong-Sang, Jin-Sang, ha dei problemi mentre aspetta la possibilità di cambiare vita. La prima sorella più giovane di Poong-Sang, Jung-Sang, è un dottore. È intelligente, logica e calma. La seconda sorella minore di Poong-Sang, Hwa-Sang, ha un complesso di inferiorità dovuto alla sorella maggiore Jung-Sang. È anche una piantagrane come il suo fratello maggiore Jin-Sang. Infine il fratello minore We-Sang sogna di diventare un giocatore professionista di baseball, ma non è riuscito a realizzare il suo sogno.

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook, WideMovie.it

Categorie
Serie TVTrailer e Video

Le Ultime Novità: