Frozen 2, la prima immagine è online

tornano le sorelle Disney

Dopo 7 anni dal primo film, il 2019 vedrà il ritorno nelle sale cinematografiche delle sorelle Disney più amate (e anche odiate) al mondo, Elsa ed Anna, in Frozen 2.

L’incredibile successo di “Frozen – il regno di ghiaccio” con oltre un miliardo di incassi, un corto “Frozen fever” e un mediometraggio “Frozen – Le Avventure di Olaf” (che ricordiamo sono canonici) e un musical a Broadway, hanno spinto Walt Disney Animation Studios ad annunciare un secondo capitolo.

A meno di un anno dall’uscita nelle sale (22 novembre 2019 negli USA; 12 Dicembre 2019 in Italia), WDAS non ci hanno ancora svelato nulla, poco o nulla sappiamo della trama.

La regista Jennifer Lee in un intervista si è lasciata scappare che sarà un film incentrato sulla figura di Elsa (forse scopriremo i suoi poteri?), e che sarà ambientato fuori Arendelle. Un’altra piccola info è il “ritorno” della doppiatrice della mamma delle sorelle, avrà un ruolo importante?

Stanotte sui social Instagram però, dalla Russia con il gelo, è apparsa una prima “immagine” proveniente da un calendario (presumiamo Disney).

Frozen 2

Frozen 2

Dall’immagine vediamo che la stagione “protagonista” è l’autunno. Da notare anche i nuovi vestiti delle protagoniste, a tema autunno.

Che sia Fake o no, al momento il web è in delirio, tra chi indaga e chi è in enfasi nell’attesa di un nuovo capitolo.

Noi stiamo seguendo la faccenda, ma notiamo che il calendario, sotto la scritta in russo con sfondo nero, c’è il logo “the Walt Disney Company….” E pensiamo Russia in riferimento alla sede Disney di quel paese.

Attendiamo le prime mosse della Disney Americana, nel frattempo gustiamoci l’immagine.

Categorie
CinemaNews

Le Ultime Novità: